Manuela e Stefano, chi è la coppia di Temptation Island 2021: dai tradimenti al perdono

Manuela e Stefano, chi è la coppia di Temptation Island 2021? Età, storia d’amore, tradimenti, perdono e perchè partecipano.

Manuela e Stefano formano la terza coppia di Temptation Island 2021 le cui registrazioni sono già iniziate in Sardegna e che andrà in onda, in prima serata su canale 5, dalla fine di giugno per fare compagnia ai telespettatori per tutto luglio.

Anche nella nuova edizione del programma dell’amore condotto da Filippo Bisciglia, le coppie protagoniste si mettono in gioco trascorrendo del tempo in compagnia di ragazzi e ragazze single. Tra le coppie protagoniste c’è anche quella di Manuela e Stefano, ma chi sono i due innamorati che proveranno a superare le insidie del villaggio? Andiamo a scoprirlo insieme.

Chi sono Manuela e Stefano di Temptation Island 2021: età, storia d’amore e tradimenti

manuela e stefano temptation island
Screenshot da video
  • Nome Coppia: Manuela e Stefano
  • Cognome: Manuela Carriero (info esclusiva) e Stefano Sirena
  • Data di nascita: Manuela 1990, Stefano 1990
  • Altezza: Stefano di Temptation Island è alto 185 cm
  • Età: Manuela 31, Stefano 30
  • Segno zodiacale: /
  • Professione: Manuela Barista, Stefano /
  • Luogo di nascita: Entrambi sono nati a Brindisi
  • Altezza: /
  • Peso: /
  • Profilo Instagram ufficiale: /

Manuela lavora come barista mentre Stefano è un giocatore di Basket che ha giocato tra la Serie C e la Serie D.

Manuela e Stefano sono fidanzati da quattro anni e mezzo e partecipano a Temptation Island 2021 per capire se sono in grado di superare la crisi che li ha investiti. La coppia, infatti, non è uscita indenne dal lockdown durante il quale Manuela ha scoperto i tradimenti di Stefano che, a quanto pare, sarebbero stati più di uno.

Da qui la decisione di Manuela di partecipare al programma dell’amore, mettersi totalmente in gioco e decidere se mettere un punto ad una storia importante o dare una nuova possibilità all’uomo con cui ha trascorso gli ultimi quattro anni della sua vita.

Manuela e Stefano sono entrambi di Briindisi. Lei ha 31 anni e lui 30. La loro storia d’amore dura da quattro anni e mezzo, ma la scoperta dei tradimenti da parte di Manuela hanno messo in crisi il rapporto. E’ stata Manuela, così, a decidere di partecipare al programma.

LEGGI ANCHE—>Valentina e Tommaso, chi è la coppia di Temptation Island 2021: 19 anni di differenza e tante gelosia

“Ho deciso io di scrivere al programma perché non mi fido più di Stefano dopo dei tradimenti scoperti l’anno scorso – racconta lei alle telecamere del reality di Canale 5Sono tornata a vivere da sola e ho deciso di ritrovare la mia indipendenza, mentre lui vive dalla madre”.

“Sono Stefano, ho 3o anni e vengo da Brindisi. Partecipo a TI perché voglio capire se la storia può realmente ricominciare perché così non possiamo più andare avanti. Adesso è come se lei viaggiasse per la sua strada e io per la mia”.

Tra le coppie c’è anche quella formata da Claudia e Ste che avrebbero dovuto sposarsi e che, invece, si mettono alla prova nel villaggio dell’amore.

L’avventura a Temptation Island 2021

manuela e stefano
Screenshot da video
  • Prima puntata: Dopo il battibecco nel video di presentazione, Manuela e Stefano si sono lanciati frecciatine a distanza. “Ho trovato un secondo cellulare. Dentro c’erano foto e chat con altre donne, prove inequivocabili di diversi tradimenti. Mi vergognavo perché tutti sapevano che sono cornuta. Questa è la sua ultima possibilità”, ha raccontato Manuela.
  • Seconda puntata: forte crisi per Manuela e Stefano. Lei ribadisce di non sentirsi valorizzata dal fidanzato che la fa sentire sempre inferiore alle altre. Lui si avvicina alla single Federica e di fronte ad un video in cui la fidanzata continua a mostrarsi insofferente nei confronti della loro storia d’amore mentre si avvicina ad un tentatore, non nasconde la propria gelosia.
  • Terza puntata: Manuela, in lacrime si sfoga con il single Luciano. La sua storia d’amore con Stefano è giunta al bivio.
  • Quarta puntata: Manuela e Stefano sempre più in crisi. Stefano e la single Federica sono sempre più in feeling e tra loro sembra che non ci sia solo un approffio fisico. Federica si confida con Stefano svelando di aver avuto un’infanzia difficile. “Più conosco Federica e più mi rendo conto di quanto tempo perdo”, dice confidandosi con gli altri fidanzati. “Vorrei prendere a schiaffi tutti e due”, sbotta Manuela di fronte alle immagini del fidanzato con Federica.
  • Quinta puntata: Manuela bacia il tentatore Luciano Punzo e Stefano perde letteralmente la testa.