Luciano Punzo, chi è il tentatore di Manuela a Temptation Island: l’amore per la figlia Eva

Luciano Punzo, chi è il tentatore di Manuela a Temptation Island 2021 età, altezza, vita privata e la figlia Eva.

Luciano Punzo è uno dei tentatori di Temptation Island 2021. Bello, giovane, gentile ed educato, ha conquistato la fiducia di Manuela, fidanzata con Stefano da quattro anni e mezzo e giunta nel villaggio dell’amore per capire se la sua relazione abbia un futuro dopo aver scoperto i numerosi tradimenti del compagno.

In punta di piedi, Luciano è riuscito ad entrare nel cuore di Manuela che, giorno dopo giorno, si è sentita apprezzata dal tentatore che l’ha ascoltata e ha provato a darle consigli su quello che potrebbe essere il suo futuro sentimentale.

Ma chi è davvero Luciano Punzo? Quanti anni ha? Quante storie importanti ha avuto? Pur essendo ancora giovanissimo, nella vita di Luciano c’è già un unico, grande amore: la figlia Eva.

Luciano Punto: età, altezza, la figlia Eva e vita privata del tentatore di Temptation Island 2021

luciano punzo
Fonte https://www.instagram.com/lucianopunzo_/
  • Nome: Luciano Punzo
  • Professione: Modello
  • Altezza: 188 cm
  • Età: 26 anni
  • Data di nascita: 1994
  • Segno zodiacale: /
  • Luogo di nascita: San Giorgio a Cremano (Napoli)
  • Peso: /
  • Tatuaggi:alcuni sparsi su tutto il corpo
  • Profilo Instagram ufficiale: @lucianopunzo_

Classe 1994, Luciano Punzo è un modello nato a San Giorgio a Cremano in provincia di Napoli. Legatissimo alla famiglia, in particolare alla madre, sui social, dedica spesso post alle sue origini.

Prima di approdare nel villaggio di Temptation Island 2021 come tentatore conquistando la fiducia di Manuela, Luciano si è fatto conoscere partecipando a Pechino Express gieffino Gennaro Lillio con cui forma la coppia de “I guaglioni”.

Attualmente single, in passato ha avuto una storia importante con una ballerina del teatro San Carlo di nome Valeria Iacomino. La loro storia è stata coronata dalla nascita della piccola Eva che, oggi, è il suo grande amore.

LEGGI ANCHE—>Temptation Island, annunciata la data dell’ultima puntata: quando andrà in onda

“Un amore che durerà per tutta la vita”, ha scritto su Instagram pubblicando alcune foto con sua figlia.

Instagram

luciano punzo
Fonte https://www.instagram.com/lucianopunzo_/

Su Instagram, Luciano ha un seguito di 45,8mila followers. Sicuramente, però, il numero è destinato a salire in virtù della sua avventura nel villaggio di Temptation Island 2021.

 

 

Impostazioni privacy