Floriana e Federico dopo Temptation Island: il precedente di Emanuele e Alessandra

Floriana e Federico come Emanuele D’Avanzo e Alessandra De Angelis dopo Temptation Island 2021? il precedente fa ben sperare.

Floriana e Federico di Temptation Island 2021 come Emanuele D’Avanzo e Alessandra De Angelis, coppia protagonista dell’edizione 2015 di Temptation Island. Quando parteciparono al programma condotto da Filippo Bisciglia, Emanuele e Alessandra erano fidanzati da tre anni. All’epoca, Alessandra aveva 21 anni ed Emanuele 33 anni.

Una differenza d’età che li accomuna a Floriana e Federico, protagonisti dell’edizione 2021. Lei, infatti, ha 21 anni e lui 34 e sono fidanzati da due anni. Le due coppie, però, hanno anche in comune il difficile percorso nel villaggio di Temptation Island.

Come accaduto ad Emanuele e Alessandra nel 2015, anche Floriana e Federico hanno avuto un doppio confronto. Nel 2015, Emanuele si era avvicinato molto alla tentatrice Fabiola spingendo Alessandra a chiudere la storia. Nel 2021, è stato Federico ad avvicinarsi alla tentatrice Vincenza portando la fidanzata Floriana a mettere un punto alla loro storia.

Entrambe le coppie, però, hanno avuto il lieto fine e il precedente di Emanuele e Alessandra fa ben sperare per il futuro di Floriana e Federico.

Floriana e Federico dopo Temptation Island 2021: il precedente di Emanuele D’Avanzo e Alessandra De Angelis è di buon auspicio

floriana e federico
Screenshot da video

Nel 2015, la prima a chiedere il falò fu Alessandra, furiosa per un weekend che Emanuele aveva trascorso con la single Fabiola. Al termine del confronto, Emanuele, confuso, abbandona Alessandra e va da Fabiola salvo poi pentirsi di tale scelta e chiedere un falò straordinario al termine del quale Alessandra lo perdona.

Oggi, i due, sono felicemente sposati e hanno tre figli: Beatrice Emma, nata nel 2017; Enea nato nel 2019 e Adria Maria, nata l’8 febbraio 2021.

LEGGI ANCHE—>Temptation Island, tutte le coppie che stanno ancora insieme e hanno avuto figli

Percorso analogo è quello che hanno avuto Floriana e Federico. Dopo il confronto, Floriana ha deciso di tornare a casa da sola. Federico, però, 24 ore dopo, ha chiesto un falò straordinario al termine del quale, dopo tante lacrime e parole di pentimento, ha ottenuto il perdono di Floriana.

LEGGI ANCHE—>Temptation Island 2021: tutte le coppie che si sono lasciate. Un numero impressionante

Il precedente di Emanuele e Alessandra, dunque, fa ben sperare per il futuro di Federico e Floriana: riusciranno a coronare il loro amore con il matrimonio e i figli come Emanuele e Alessandra?