Temptation Island, tutte le coppie che stanno ancora insieme e hanno avuto figli

Temptation Island: quali sono le coppie che stanno ancora insieme e hanno avuto dei figli? Ecco tutti i nomi.

Dal 2014, anno della prima edizione, ad oggi, sono tantissime le coppie che hanno partecipato a Temptation Island. Alcune non sono riuscite a superare le varie tentazioni del villaggio e si sono dette addio mentre altre, dopo l’esperienza al programma dell’amore, si sono unite ancora di più.

Sono diverse, infatti, le coppie che, non solo stanno ancora insieme, ma si sono sposate e hanno anche avuto dei figli. Andiamole a scoprire insieme.

Temptation Island: le coppie che stanno ancora insieme, si sono sposate e hanno avuto dei figli

emanuele cirilli e debora onorato temptation island
Fonte: https://www.wittytv.it/protagonisti/debora-onorato-ed-emanuele-cirilli/

Emanuele Cirilli e Debora Onorato hanno partecipato a Temptation Island nel 2014. All’epoca, i due, stavano insieme da pochi mesi. La partecipazione al programma ha fatto capire ad entrambi di essere molto innamorati. Oggi, i due stanno ancora insieme e hanno una figlia, Melissa, nata il 7 settembre 2020.

coppie temptation island che stanno ancora insieme
Fonte: https://www.wittytv.it/protagonisti/sonia-carbone-e-gabriele-caiazzo/

Sonia Carbone e Gabriele Caiazzo, hanno partecipato al programma dell’amore nel 2014. I due, al termine dell’avventura, si lasciarono per poi tornare sui loro passi poco tempo dopo. A distanza di anni, Sonia e Gabriele stanno ancora insieme, ma non solo. Si sono sposati e hanno avuto due figli, Michele, nato nel 2017 e Bianca, nata nel 2019.

emanuele d'avanzo e alessandra de angelis
Fonte: https://www.instagram.com/ale__deangelis/

Quella di Alessandra De Angelis ed Emanuele D’Avanzo è una splendida favola d’amore. I due hanno partecipato a Temptation Island nel 2015. Durante il percorso nel programma dell’amore, Alessandra si è mostrata spesso gelosa per la vicinanza di Emanuele alla single Fabiola. La vicinanza tra Emanuele e Fabiola aveva portato inizialmente alla rottura durante un primo falò. Successivamente, Emanuele è tornato sui suoi passi chiedendo un nuovo falò e i due sono tornati insieme.

Oggi, Emanuele e Alessandra sono sposati e hanno tre figli: Beatrice Emma, nata nel 2017; Enea nato nel 2019 e Adria Maria, nata l’8 febbraio 2021.

teresa e salvatore
Fonte: https://www.instagram.com/ciliateresaofficial/

Teresa Cilia e Salvatore Di Carlo hanno partecipato nel 2015. La loro esperienza nel villaggio dell’amore è durata poco. I due, infatti, non riuscivano a stare lontani e, dopo pochi giorni, hanno lasciato il programma insieme. Oggi sono felicemente sposati.

LEGGI ANCHE—>Temptation Island 2021: tutte le coppie che si sono lasciate. Un numero impressionante

georgette e davide
Fonte: https://www.wittytv.it/protagonisti/georgette-e-davide/

Georgette Polizzi e Davide Tresse hanno partecipato a Temptation Island nel 2016. La coppia, oggi, è sposata e insieme affronta la dura battaglia che sta portando avanti Georgette: quella contro la sclerosi multipla.

mariarita e luca
Fonte: https://www.wittytv.it/protagonisti/mariarita-e-luca/

Mariarita Salino e Luca Lantieri hanno partecipato al programma condotto da Filippo Bisciglia nel 2016. All’epoca, stavano insieme da due anni e a scrivere per partecipare al programma fu lei, desiderosa di capire se la sua storia avrebbe avuto un futuro. Oggi, i due stanno ancora insieme.

camilla e riccardo
Fonte: https://www.wittytv.it/protagonisti/camilla-e-riccardo/

Camilla Mangiapelo e Riccardo Gismondisono una coppia nata a Uomini e donne. Lui, tronista, si lasciò travolgere dalla corteggiatrice scegliendola alla fine del percorso. I due, poi, hanno partecipato a Temptation Island nel 2017 ed oggi i due stanno ancora insieme.

giada e francesco temptation island
Fonte https://www.wittytv.it/protagonisti/giada-e-francesco/

Quando Giada Giovanelli e Francesco Branco hanno partecipato a Temptation Island, nel 2018, stavano insieme da nove anni e conviveno da cinque. I due parteciparono perchè Giada voleva sentirsi più libera mentre Francesco, molto geloso, voleva capire come sarebbe stato senza di lei. L’avventura nel villaggio dell’amore ha unito ancora di più la coppia che oggi sta ancora insieme.

valentina e oronzo temptation
Fonte: https://www.instagram.com/oronzocarinola88/

Valentina De Biasi e Oronzo Carinola stavano insieme da unidici anni quando, nel 2018, hanno deciso di mettere alla prova la loro storia d’amore. Oggi stanno ancora insieme e aspettano un bambino.

raffaela giudice e andrea celentano
Fonte: https://www.wittytv.it/protagonisti/raffaela-e-andrea/

Nel 2018, Raffaela Giudice e Andrea Celentano decisero di partecipare a Temptation Island dopo 7 anni d’amore. A spingerli a partecipare fu la mancata fiducia di Raffaela nei confronti del fidanzato dopo aver scoperto alcuni messaggi sul telefonino. Grazie a Temptation Island, i due capirono di essere realmente innamorati ed oggi sono ancora felicementi fidanzati.

ciro e federica
Fonte: https://www.instagram.com/ciropetrone_/

L’avventura di Ciro Petrone e Federica Caputo, a Temptation Island 2019, è durata poco. I due sono usciti insieme dal villaggio dopo che l’attore ha infranto le regole per ricongiungersi con la fidanzata. Dalle foto che pubblicano sui social, sembra che i due stiano ancora insieme.

simone e chiara temptation island
Fonte: https://www.instagram.com/simonebonaccorsireal/

Nel 2019, tra le coppie di Temptation Island, ci sono anche Simone Bonaccorsi, modello che nel 2018 è stato eletto il più bello d’Italia e Chiara Esposito, anche lei modella e per diverse edizioni è stata “professoressa” de “L’eredità”. I due, oggi, stanno ancora insieme.

anna pettinelli stefano macchi
Fonte: https://www.instagram.com/anna_pettinelli/

Anna Pettinelli e Stefano Macchi partecipano al programma nel 2019. Nonostante la gelosia e alcune incomprensioni, superano indenni le tentazioni di Temptation Island e oggi stanno ancora insieme.

alex belli e delia duran
Fonte: https://www.instagram.com/alexbelli/

Nel 2019, partecipano al programma anche Alex Belli e Delia Duran. Anche per loro, Temptation Island ha rafforzato il rapporto. I due non solo stanno ancora insieme, ma si sposeranno presto.

valeria e ciavy temptation island
Fonte: https://www.wittytv.it/protagonisti/valeria-e-ciavy/

Nell’edizione del 2020, tra le coppie, c’è quella di Valeria Liberati e Ciavy, fidanzati da quattro anni. I due si lasciarono alla fine del percorso, ma con il tempo, si sono riappacificati e oggi stanno ancora insieme.

antonio annamaria temptation island
Fonte: https://www.wittytv.it/protagonisti/annamaria-e-antonio/

Stanno ancora insieme anche Antonio Martello e Annamaria Laino. Messi a dura prova durante la partecipazione a Temptation Island 2020, oggi, stanno ancora insieme.

antonella e pietro
Fonte: https://www.instagram.com/pietrodellepiane/

Antonella Elia e Pietro Delle Piane, dopo essersi lasciati alla fine di Temptation Island 2020, dopo vari alti e bassi, si sono riappacificati e oggi stanno ancora insieme come potete vedere nella foto qui in alto.

manila nazzaro e lorenzo amoruso
Fonte: https://www.instagram.com/manilanazzaro/

Procede a gonfie vele anche la storia d’amore di Manila Nazzaro e Lorenzo Amoruso che hanno partecipato nell’edizione 2020 facendo innamorare tutti della loro relazione e del loro modo di essere.

Speranza Capasso e Alberto Maritato
Fonte: https://www.instagram.com/capassosperanza/

La storia tra Speranza Capasso e Alberto Maritato, protagonisti di Temptation Island 2020 non solo continua, ma è sempre più forte.Momenti belli e momenti turbolenti, gioie e dolori… l’amore è l’unione di due cuori e di due persone, che nonostante tante cose e tante diversità, riescono comunque a superare tutto… Buon anniversario” a noi +17″, ha scritto Speranza in occasione dell’anniversario.

LEGGI ANCHE—>Temptation Island sta per tornare, ma ricordate i momenti più trash? Gli episodi che hanno fatto la storia

carlotta nello temptation
Fonte: https://www.instagram.com/carlottadellisola/

Sono sempre più uniti e innamorati Carlotta Dell’Isola e Nello Sorrentino che sui social si mostrano spesso insieme. Nei progetti della coppia c’è il matrimonio che potrebbe arrivare molto presto.

serena e davide
Fonte: https://www.wittytv.it/protagonisti/serena-e-davide/

Sono ancora fidanzati anche Serena Spena e Davide Varriale che hanno partecipato all’edizione 2020 di Temptation Island dopo tre anni di fidanzamento. Oggi, il loro amore continua.

francesca metta salvo santarsiero
Fonte: https://www.wittytv.it/protagonisti/salvo-e-francesca/

Infine, stanno ancora insieme anche Francesca Serra e Salvo Santarsiero che si sono messi alla prova partecipando a Temptation Island dopo cinque anni di fidanzamento.

Impostazioni privacy