Georgette Polizzi: Temptation Island, la malattia e Davide Tresse

Georgette Polizzi
Foto da Instagram @georgettepol

Chi è Georgette Polizzi? Scopriamo informazioni sulla sua vita privata e su quella lavorativa, inclusa la malattia recentemente scoperta.

Adesso calca le strade del mondo della moda ma quando l’abbiamo conosciuta era metà di una delle coppie della terza edizione di Temptation Island. All’epoca Georgette Polizzi calamitò l’attenzione generale con il suo appeal e il suo carattere da vera guerriera e ancora oggi sono in molti a seguirla via social e a tenersi aggiornati sugli sviluppi della sua carriera e storia d’amore.

Anche noi abbiamo seguito i passi di questa guru del fascine oggi favi proponiamo un suo ritratto completo per chiarirci le idee.

Georgette Polizzi brand

Georgette Polizzi
Foto da Instagram @georgettepol

“Mi chiamo GEORGETTE e sono stravagante e.. questa dote o difetto, decidetelo Voi, ho deciso di farla diventare una linea di abbigliamento.

Più che un marchio, è UN CONCETTO DI VITA, un modo di essere, che ti dà la possibilità di uscire dagli schemi e scansare ogni preconcetto.

Ho deciso di farmi spazio nel rigoroso mondo della moda con le mie macchie i miei strappi e i miei imbrattamenti, perchè voglio URLARE AL MONDO che le persone vanno giudicate per quello che sono dentro e non per ciò che indossano.

Voglio un mondo, dove tutti possiamo sentirci liberi di ESSERE NOI STESSI.

Dipingo le mie creazioni, a mano, una ad una per farle diventare UNICHE a tal punto, che tutto ciò che una volta ti faceva dire “buttalo”, con me diventa stile all’ennesima potenza.

Tutto questo è GEORGETTEPOL

Così la stessa Georgette Polizzi presenta sul suo sito internet il marchio moda da lei creato, Georgettepol.

La collezione si compone di magliette da sapore rock, con disegni e strappi studiati ad hoc, costumi da bagno interi, gonne linguette e un tocco denim sparso qua e là, oltre a qualche abito lungo e capispalla degli di un vero biker.

Anche gli uomini poi hanno pezzi forti a loro dedicati, il tutto a costi accessibili anche se non propriamente low cost.

Georgette Polizzi chi è?

Georgette Polizzi
Foto da Instagram @georgettepol
  • Data di nascita: 21 maggio 1983
  • Età: 35 anni
  • Segno zodiacale: Toro
  • Professione: stilista
  • Luogo di nascita: Vicenza
  • Altezza: 170 cm
  • Peso: 62 kg
  • Sito Web: https://georgettepol.com/

Georgette Polizzi è nata nel 1982 a Vicenza e il suo amore per la moda è una passione senza tempo.

Alcuni dettagli sulla sua vita privata sono stati resi noti durante la partecipazione al programma che l’ha resa famosa, Temptation Island. Nel 2016 Georgette Polizzi sbarcò in tv assieme al fidanzato Davide Tresse: nonostante si fosse lasciata particolarmente affascinare dal tentatore Claudio D’Angelo, i due sono usciti dal programma insieme.

Fu in quell’occasione che Georgette Polizzi raccontò della sua famiglia, della madre, morta quando lei era ancora piccolissima, e del padre, che credeva a sua volta scomparso ma che aveva poi saputo esser ancora invita, cosa che però non aveva comunque mai consentito un riavvicinamento.

Georgette Polizzi lavora oramai da tempo come stilista o meglio, come lei stessa si definisce, come storyteller:

“Lo storytelling è un nuovo modo di fare marketing […] Io sono una sorta di raccontastorie. Con i miei video, i miei post e i miei racconti, vi prendo per mano e vi conduco nel mio mondo. Ogni giorno, vi faccio vivere la mia realtà imprenditoriale, e ciò che faccio non lo faccio per marketing […] ma lo faccio per dare a chi mi legge la voglia di fare qualcosa di buono”.

In effetti la ragazza condivide gran parte della sua quotidianità privata e lavorativa con i follower via social, cercano sempre di ispirare chi la segue.

Del resto le sue recenti vicissitudini di salute sembrano averla resa ancora più ispirata.

Georgette Polizzi in ospedale

Georgette Polizzi
Foto da Instagram @georgettepol

In un lungo sfogo, pubblicato da Isa e Chia, Georgette Polizzi ha confessato di avere una malattia, senza tuttavia specificare di che cosa si tratti ma sottolineando come ciò abbia avuto conseguenza anche drastiche sulla sua vita:

“Io ho una malattia rara, che mi porta ad avere degli ascessi interni e hanno dovuto rimuovermi anche degli organi in passato”.

Nel 2018 è poi arrivata la terribile diagnosi. Quei formicolii alle mani si sono rivelati sintomo di una malattia neurologica di grave entità. La sclerosi multipla, questo il male che sembra aver colpito Georgette Polizzi, ha costretto la ragazza a molteplici ricoveri e a lunghi periodi sulla sedia a rotelle, tutti eventi condivisi con i fan via social.

A ciò si è poi aggiunta la consapevolezza di non poter avere figli in modo naturale, una notizia difficile da accettare ma che fortunatamente non l’ha allontanata dal suo Davide.

Georgette Polizzi fidanzato

Georgette Polizzi
Foto da Instagram @georgettepol

Il primo celebre fidanzato di Georgette Polizzi fu Luca Dorigo, ex tronista di Uomini e Donne. La relazione non i concluse felicemente e il ragazzo spese poi parole di fuoco contro la sua ex, in replica alle accuse di lei che lo aveva definito sulle pagine di Vero un “traditore seriale”. La ragazza andò anche ospite da Barbara d’Urso più volte per difendersi dalle accuse dell’ex dando vita a una polemica mediatica assai avvincente.

La storia che però permane sino ad oggi è quella che ha anche reso famosa Georgette Polizzi. I due sono insieme dal 2015 e convivono a casa di lei già dalla settimana seguente l’inizio della loro relazione. La loro relazione è sopravvissuta non solo ai punti critici emersi durante Temptation Island ma anche alla diagnosi della malattia di lei: Georgette gli ha ribadito di sentirsi un peso nella sua vita, ma lui le ha risposto chiedendole la mano.

Impostazioni privacy