Chi è il bambino nella foto? Oggi è uno dei rapper più famosi

Oggi è uno dei rapper più famosi d’Italia e più seguito sui social, sposato con una grande donna di successo. chi è il vip nella foto?

Il bambino nella foto è uno dei rapper italiani più famoso, ma anche sempre al centro dell’attenzione e delle polemiche, La sua vita è sempre sotto gli occhi di tutti, grazie ai suoi profili social dove vanta milioni di follower. Ci ha fatto ballare nelle scorse estati con hit super e ha riempito gli stadi. Ha chiesto a sua mogie di sposarlo durante un suo concerto.

E’ papà di un bambino con occhi azzurri e capelli biondi e sta per diventare papà per la seconda volta. Classe 1989, nato il 17 ottobre a Milano. Avete capito chi è?

 

Chi è il vip da bambino?

Il vip di oggi, è super famoso. Non avete ancora capito di chi si tratta? Ma è proprio lui: Fedez, all’anagrafe Federico Lucia. Il rapper che recentemente è stato accusato dal Codacons per pubblicità occulta e uso della beneficenza a scopo di marketing è sempre sotto l’occhio attento e vigile del ciclone.

Ama condividere sui suoi profili social la sua vita, tra la gravidanza di Chiara (sia il momento dell’ecografia che le foto con il pancione di lei), dal matrimonio, al primo figlio Leone. Insomma Fedez è una personalità molto presente nel contesto italiano, non soltanto nel panorama musicale (recentemente è stato ospite a X Factor dove per tanti anni ha occupato la poltrona di giudice).

In cima alle classifiche musicali, sia con i pezzi scritti e pubblicati insieme a J-Ax sia per il suo ultimo disco, Paranoia Airlines che lo ha visto impegnato per l’Italia.

Nel l’ultimo periodo il rapper insieme alla moglie ne hanno passate parecchie, dal Codacons al pedinamento alla notte in cui sono rimasti bloccati in ascensore.