Sesto mese di gravidanza per Chiara Ferragni: la foto di Fedez è epica

Ormai manca poco, Chiara Ferragni e Fedez stanno per allargare la loro famiglia. Ecco come hanno annunciato l’ingresso al sesto mese di gravidanza. 

I Ferragnez in vacanza
I Ferragnez (Foto Instagram @chiaraferragni)

Dopo l’annuncio della seconda gravidanza di Chiara Ferragni e dell’arrivo di un fiocco rossa in casa Ferragnez, ricordiamo tutti il bellissimo e dolcissimo annuncio di LeoneI Ferragnez continuano a mostrare sui loro profili la loro splendida famiglia, dalle decorazioni natalizie, alle risate di Leone, agli scherzi di Fedez e la cagnolina Matilda.

Proprio qualche ora fa, Fedez ha pubblicato una foto molto divertente sul suo profilo Instagram. Guardiamola insieme.

Fedez e la gravidanza

Sul fatto che i Ferragnez siano degli influencer e molto seguiti sui social nessuno ha dei dubbi. La coppia infatti è stata classificata come una delle coppie di influencer più seguite nel periodo della quarantena. Indubbiamente i fan della coppia continuano anche adesso a seguirli e ad amarli.

Fedez ha stupito tutti mandando in delirio tutti i fan. Difatti il rapper ha condiviso sul suo profilo instagram questa foto con su scritto “Sesto mese 🤰🏼”. Non sono di certo mancati i commenti di ilarità e divertimento dei suoi follower (abituati a questo genere di contenuti):

“BAHAHAHHAH UNICI 😍🤣💖 una delle poche coppie vere , divertenti e solari !”

“Pensavo fosse a pastasciutta”

“la famiglia più folle d’Italia 😍😂♥️”

Insomma la coppia più famosa d’Italia continua ancora una volta a far parlare di sè.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da FEDEZ (@fedez)

 

Impostazioni privacy