Coppie Temptation Island 2020: cos’è successo un mese dopo ai protagonisti del reality di Alessia Marcuzzi? Tanti colpi di scena.

(Instagram)
Cos’è successo alle coppie di Temptation Island 2020 un mese dopo la fine dell’avventura nel villaggio dell’Is Morus Relais. Nadia e Antonio, Serena e Davide, Sofia e Amedeo, Salvo e Francesca sono usciti insieme. Anna e Gennaro si sono lasciati mentre il finale di Alberto e Speranza e di Carlotta e Nello lo scopriremo questa sera. Un mese dopo la fine dell’avventura nel villaggio in Sardegna, le coppie hanno confermato le decisioni prese o è cambiato tutto?
Temptation Island 2020: cos’è successo alle coppie un mese dopo

Sofia e Amedeo hanno lasciato il villaggio di Temptation Island 2020 dopo poche ore dal loro arrivo. Sofia, dopo aver scoperto un tradimento del fidanzato, ha chiesto il falò immediato. I due sono usciti insieme dal programma, ma oggi non sono più fidanzati. “Mi sono resa conto che non si può amare per due”, ha detto Sofia ad Alessia Marcuzzi.

Anche Serena e Davide sono usciti insieme dal villaggio. Davide ha promesso a Serena di controllare la sua gelosia permettendole di vivere la sua vita uscendo con le amiche e godendosi la sua età. Oggi sono riusciti a trovare il modo per essere nuovamente felici.

Anche per Nadia e Antonio l’avventura a Temptation Island 2020 si è conclusa con il lieto fine. Nonostante la differenza d’età, Nadia ha deciso di concedere una seconda possibilità alla sua storia d’amore anche se nel villaggio aveva dato l’impressione di essere pronta a chiudere la relazione. I due hanno capito i reciproci errori e stanno ancora insieme.

Anna e Gennaro, invece, si sono lasciati. A pesare sulla decisione di lasciare il villaggio da soli sono state alcune dichiarazioni dette da Anna. Dopo un primo confronto, Gennaro aveva deciso di chiudere per poi tornare sui suoi passi chiedendo un secondo falò ad Anna che, tuttavia, ha confermato di non voler tornare insieme. Tra i due non è cambiato niente.

Procede la storia d’amore per Salvo e Francesca, giunta a Temptation Island 2020 a programma già iniziato. Nonostante i numerosi problemi, i due che, prima di fidanzarsi sono stati amici, sono usciti insieme ed oggi sono ancora felici e innamorati.

Alberto e Speranza si sono lasciati dopo 16 anni. Lui ha ammesso di non essere innamorato e, dopo l’addio alla fidanzata storica, ha raggiunto la single Nunzia a cui promette di rivedersi a Napoli. Un mese dopo, Alberto, Speranza e Nunzia si sono ritrovati con Alessia Marcuzzi. Nunzia ha raccontato di aver visto più volte Alberto il quale, da una parte ha trovato a tornare con Nunzia e, dall’altra, ha continuato a vedere e sentire Nunzia. Alberto e Speranza, oggi, si sono lasciati definitivamente.

Carlotta e Nello sono usciti insieme dal villaggio di Temptation Island 2020 e, un mese dopo, lui le ha regalato l’anello di fidanzamento. Il matrimonio potrebbe essere vicino.