Gemma Galgani | Veronica e Giovanni lanciano uno scoop sul suo ex

Gemma Galgani è stata la protagonista involontaria di uno scoop lanciato in diretta su Instagram da Veronica Ursida e Giovanni Longobardi dopo il Trono Over di Uomini e Donne. Durante una diretta su Instagram, è intervenuta la fidanzata di un ex della dama torinese.

Gemma Galgani Sirius
Gemma Galgani: scoop sul suo ex (Fonte: Instagram)

Gemma Galgani è una delle protagoniste indiscusse del Trono Over di Uomini e Donne e continua ad esserlo sul web anche durante la consueta pausa estiva del programma. Che cosa è successo alla dama? Veronica Ursida e Giovanni Longobardi hanno tenuto una diretta su Instagram durante una giornata di relax a Capri.

In quel momento però, in maniera del tutto inaspettata anche da loro stessi, hanno lanciato un vero e proprio scoop su un ex fidanzato della dama torinese e no, Giorgio Manetti questa volta non c’entra niente. Di chi stiamo parlando?

SULLO STESSO ARGOMENTO: Giovanna Abate delusa dopo la storia con Sammy Hassan: “Riparto da me”

Di Juan Luis Ciano, il campano che non molto tempo fa conquistò il cuore di Gemma, tra l’altro il suo Nicola Vivarelli si è lasciato andare ad una lunga riflessione su Instagram, ha finalmente trovato l’amore.

Ad annunciare la notizia, durante la diretta della coppia, è stata la compagna di Juan che non rendendosi conto che i due fossero in diretta con gli utenti della rete li ha fermato per dargli la notizia.

Veronica e Giovanni hanno lanciato uno scoop sull’ex di Gemma Galgani, Juan Luis, che sembrerebbe aver trovato l’amore dopo la sua partecipazione al programma.

Veronica Ursida e Giovanni Longobardi fermati dalla fidanzata di Juan, ex di Gemma Galgani

Giovanni e Veronica al Trono Over
Giovanni Longobardi su Veronica Ursida dopo il Trono Over (Instagram)

Veronica Ursida, come anticipato, durante una diretta con i suoi fan in compagnia di Giovanni Longobardi sono stati fermati dalla signora in questione che in un primo momento si è presentata come una telespettatrice contenta che i due si siano riusciti finalmente a superare ogni divergenza e in un secondo momento ha svelato loro, con tanto di prove, di frequentare l’ex di Gemma Galgani da tre mesi.

SULLO STESSO ARGOMENTO: Maria De Filippi sbarca in Rai in prima serata: addio a Mediaset?

“Io frequento Juan, ormai sono passati tre mesi” ha confidato la donna, mostrando alcuni scatti alla coppia che la ritraggono insieme al cavaliere. “Guarda un po’ il mondo come è piccolo” ha risposto Veronica, che di recente ha pubblicato la sua prima foto di coppia.

“Non era nulla di preparato ragazzi, è successo tutto per caso” ha prontamente chiarito Giovanni Longobardi di Uomini e Donne, profondamente sorpreso della rivelazione avvenuta in diretta su Instagram.

Veronica Ursida e Giovanni Longobardi dopo Uomini e Donne si sono ritrovati ad essere protagonisti del gossip, lanciando in anteprima un nuovo scoop.

Impostazioni privacy