Uomini e Donne | Prima foto di coppia per Veronica Ursida e Giovanni

Uomini e Donne | Veronica Ursida e Giovanni Longobardi hanno pubblicato la loro foto di coppia dopo la partecipazione al Trono Over di Maria De Filippi su canale 5.

Giovanni e Veronica al Trono Over
Giovanni Longobardi e Veronica Ursida dopo il Trono Over (Instagram)

Veronica Ursida ha scelto di lasciare il Trono Over di Uomini e Donne per provare a far funzionare la conoscenza con Giovanni Longobardi al di fuori dell’occhio indiscreto delle telecamere di canale 5, anche se quest’ultimo non le aveva dato nessuna certezza, invitandola a restare nel programma piuttosto che inseguirlo nella vita reale.

SULLO STESSO ARGOMENTO: Gemma Galgani su Ida Platano e Riccardo ammette: “Sono molto diversi”

La dama, che recentemente ha rivelato che qualcosa tra loro è cambiato, ha preferito non dargli ascolto e con tenacia a determinazione ha provato a riconquistare la sua fiducia. Beh, con il senno di poi, è possibile confermare che Veronica ha preso la scelta giusta visto che i due ora hanno finalmente trovato il sereno.

La prima foto di coppia di Veronica Ursida e Giovanni Longobardi ha conquistato il web che per la prima volta li vede al settimo cielo. Che i due abbiano finalmente trovato l’amore che tanto cercavano?

Veronica Ursida dopo il Trono Over di Uomini e Donne: “E’ l’inizio di tutto”

veronica ursida trono over
Veronica Ursida di Uomini e Donne – Fonte Instagram

Veronica Ursida ha pubblicato, come anticipato, la sua prima foto di coppia con Giovanni Longobardi dopo l’esperienza al Trono Over di Uomini e Donne.

L’ex dama di canale 5, ci ha tenuto a rassicurare tutti i suoi fedeli sostenitori, rivelando loro che al momento si trova in vacanza con il suo cavaliere a Capri e che le cose non potrebbero andare meglio.

SULLO STESSO ARGOMENTO: Uomini e Donne | Teresa Langella confessa: “Mi veniva l’ansia”

“Quel bacio” ha scritto Veronica Ursida di Uomini e Donne. “Rappresenta l’inizio di tutto di quello che c’è tra noi” ha concluso la compagna di Giovanni Longobardi, tra l’altro di recente lui si è lasciato andare ad un lungo sfogo su Instagram.

Veronica e Giovanni di Uomini e Donne sembrano aver finalmente trovato il loro equilibrio al di fuori del Trono Over. Per questo motivo, probabilmente, i due non torneranno negli studi Elios di Roma a settembre.

Impostazioni privacy