Dawson’s Creek | Perdita importante per il cast della storica serie tv

James Van Der Beek, l’attore celebre per aver interpretato il protagonista della serie Dawson’s Creek, ha perso la mamma settantenne, già malata da un anno e mezzo.

James Van Der Beek e la mamma, foto da Instagram

La notizia è stata data dallo stesso protagonista di Dawson’s Creek con un lungo messaggio pubblicato su Instagram, raccontando la forza e il sostegno che lei gli ha sempre dato, credendo in lui.

«Mi ha insegnato a cadere, mi ha accompagnato al mio primo provino. Ha creduto in me spinta dal suo intuito, e mi ha trasmesso quel pizzico di follia, cruciale per la mia felicità, non solo il mio successo».

SULLO STESSO ARGOMENTO: Dawson’s Creek: ancora una volta arrivederci

Parole intrise d’amore quelle di James Van Der Beek che parlano di un rapporto che ha aiutato l’attore a formarsi prima di tutto come uomo (lo vediamo cliccando qui quando era ancora bambino) e poi come professionista.

Una mamma, una nonna e un’insegnante speciale

Melinda Weber con i nipoti, foto da Instagram

James è sposato con Kimberly Brook dal 2010 e i due hanno cinque figli, per i quali l’attore è un vero e proprio papà modello. Erano di recente stati colpiti da un aborto spontaneo, dopo diciassette settimane di gestazione, proprio il mese scorso.
La dolorosa notizia per la coppia era stata comunicata sempre attraverso il social network Instagram.

Nel corso della sua carriera l’attore ha fatto parte di un gran numero di cast interpretando molti ruoli, sia all’interno di film che di serie tv.

SULLO STESSO ARGOMENTO: Dallo storico pianto di Dawson arriva James Van Der Memes

Ma come spesso accade per i personaggi principali di alcune serie, la consacrazione di un preciso protagonista diventa l’unica identificazione di quell’attore, rendendo la sua fama in parte limitata.

SULLO STESSO ARGOMENTO: Dawson’s Creek: la reunion dopo 20 anni

Ad ogni modo il suo percorso è proseguito in maniera ricca e variegata e, col passare degli anni, la sua vita familiare è iniziata a diventare l’aspetto che più conta per James.

La mamma con James piccolo e con il marito, foto da Instagram

L’attore conclude il messaggio dedicato alla memoria della madre asserendo che sia i suoi bambini che gli alunni potranno contare su dell’amore in più, quello che dall’alto gli sarà garantito per qualunque prova si troveranno ad affrontare nella vita.

Nonostante la sofferenza e il frastornamento, resta il profondo affetto che esprime con poche parole:

«Per me lei era la mia mamma. Mi ha dato la vita».

Impostazioni privacy