DAWSON’S CREEK: Ancora una volta arrivederci a Dawson, Joey,Pacey,Jack e Jen!

Ci sono telefilm che restano nel cuore, personaggi che ti accompagnano nei momenti decisivi della tua vita e che ti lasciano talmente tante emozioni ed insegnamenti che difficilmente potrai dimenticarli.

“Dawson’s Creek” ha fatto storia ed, insieme a “Beverly Hills”, è stato senza dubbio il fenomeno televisivo degli anni Novanta. Ha lasciato a milioni di adolescenti, di quegli anni e non solo, la sensazione di non essere i soli ad avere determinate paure, a provare certi sentimenti, a commettere quegli errori.

La cosa strabiliante è che pur essendo passati tanti anni questa serie continua a farlo. Continua a coinvolgere chi l’ha vista già ai tempi e chi ancora non era nato, allietandone le mattinate estive. E’andata oggi in onda l’ultima puntata in assoluto su Italia Uno e ancora una volta ci siamo ritrovati a dover dire “arrivederci” ai nostri amici di Capeside!

Le profonde riflessioni ed insicurezze di Dawson, i grandi amori di Joey, le battute di Pacey, la forza di Jen, la sensibilità di Jack..appuntamento alla prossima estate!

Impostazioni privacy