Home Anticipazioni TV

“Dawson’s Creek”: dallo storico pianto di Dawson arriva “James Van Der Memes”

CONDIVIDI

L’autoironico James Van Der Beek lancia un sito sulla scia del pianto di Dawson – Ci sono alcuni telefilm che fanno storia, che li si guardi o no. Se si chiede ad un adolescente degli anni ’90 se ha mai sentito parlare o visto “Dawson’s Creek” la risposta sarà sicuramente affermativa. Erede di “Beverly Hills 90210”, la serie è stata il secondo teen drama più amato della storia della televisione e anche anni dopo essere terminato continua ad essere trasmesso, con gioia dei fan che ormai vedono Dawson, Joey, Pacey, Jen e gli altri come propri amici d’infanzia. Se anche voi siete tra quei ragazzi, vi farà piacere sapere che Dawson, o meglio James, non ci ha abbandonato ma anzi proprio ripensando ai meravigliosi tempi della serie ed al successo che ha riscosso il suo celeberrimo pianto, ha aperto “James Van Der Memes”!

Il “Memes” che va ad accostarsi giocosamente al cognome dell’attore, sta ad indicare la serie di smorfie e di gif animate che James si è autoironicamente prestato a creare! Eccolo dunque mentre si accarezza i capelli mostrando di non indossare una parrucca, mentre ricorda a qualcuno che è tardi, applaude scocciato e persino mentre starnutisce.

Se anche voi avete riso mentre il povero Dawson si disperava per la perdita della sua amata, “James Van Der Memes” è proprio il sito che fa per voi!