Home Gossip

Dawson’s Creek, la reunion 20 anni dopo: gli attori di nuovo insieme

CONDIVIDI
dawson's creek reunion
Foto Instagram

Gli attori di Dawson’s Creek di nuovo insieme 20 anni dopo: tutte le foto del cast per celebrare l’anniversario della messa in onda della prima puntata. 

Gli attori di Dawson’s Creek di nuovo insieme 20 anni dopo la messa in onda della prima puntata. Katie Holmes, su Instagram, ha pubblicato le foto del cast che, per celebrare il ventesimo anniversario di uno dei telefilm più amati dal pubblico, hanno posato per un servizio fotografico molto speciale.

Dawson’s Creek, la reunion 20 anni dopo

dawson's creek reunione
Foto Instagram

Al servizio fotografico di Entertainment Weekly hanno partecipato tutti gli attori che hanno contribuito al successo di Dawson’s Creek che, dopo Beverly Hills 90210 è sicuramente il telefilm più amato dai trentenni-quarantenni di oggi. Alla celebrazione del ventesimo anniversario di Dawson’s Creek c’erano tutti: Kerr Smith, Meredith Monroe, Katie Holmes, Michelle Williams, Busy Philipps, James Van Der Beek, Mary Beth Peil e Joshua Jackson. La storia dei quattro amici jen, Joey, Dawson e Pacey ha appassionato per anni milioni di telespettatori. Joey, la ragazza seria e studiosa, fa innamorare prima Dawson e poi Pacey. Jen, invece, la ragazza ribelle arrivata da New York, trova nei tre amici l’affetto che non aveva mai avuto. Nel corso della serie, ai quattro amici si aggiungono altri personaggi. Nell’ultima puntata della serie, Joey compie la fatidica scelta tra Dawson e Pacey scegliendo quest’ultimo. Dawson, invece, si consola con il cinema mentre Jen muore lasciando la sua bambina nelle mani di Jack.

dawson's creek reunion
Foto Instagram

 

I fans hanno sempre sognato la reunion di Dawson’s Creek. Qualche tempo fa, il creatore Kevin Williamson, sulla reunion desiderata dai fans, aveva detto: “Non abbiamo mai parlato di una reunion, ma molte persone ce l’hanno chiesta. Non so come potremmo farla. Una delle ragioni per cui abbiamo deciso di realizzare un finale ambientato cinque anni dopo è per chiudere la storia. Che senso avrebbe una reunion? Come dovremmo realizzarla? E soprattutto, perchè?”. Katie Holmes, invece, intervistata in occasione del late show di Jimmy Fallon, aveva detto: “Ci ritroveremo presto tutti insieme. Sarà molto emozionante”. Le foto pubblicate in queste ore stanno scatenando l’entusiasmo dei fans che sperano anche in un ritorno in tv della famosa serie tv.

dawson's creek reunion
Foto Instagram
dawson's creek reunion
Foto Instagram
dawson's creek reunion
Foto Instagram