Home Reality Show Temptation Island Filippo Bisciglia difende Temptation Island: “Bisogna parlare di emozioni”

Filippo Bisciglia difende Temptation Island: “Bisogna parlare di emozioni”

ULTIMO AGGIORNAMENTO 16:08
CONDIVIDI

Filippo Bisciglia, recentemente intervistato da Telesette, ha difeso il suo programma Temptation Island, ribadendo che è giusto parlare di emozioni sul piccolo schermo degli italiani.

Filippo Bisciglia
Filippo Bisciglia difende Temptation Island (Fonte: Instagram)

Filippo Bisciglia è pronto a tornare sul piccolo schermo degli italiani con un nuovo appuntamento di Temptation Island. Il conduttore di canale 5, per l’occasione, ha rilasciato un’intervista a Telesette dove ci ha tenuto a difendere il programma che da sette anni conduce con successo.

Bisciglia, nonostante alcuni abbiano definito l’isola delle tentazioni come il programma delle corna, ci tiene a difendere il progetto a cui lavora, affermando che è giusto che sul piccolo schermo degli italiani si parli di emozioni.

SULLO STESSO ARGOMENTO: Antonio e Annamaria di Temptation | L’ex moglie svela la verità

“Mi piace e sono fiero del programma che tempo conduco” ha dichiarato Filippo Bisciglia su Temptation Island, tra l’altro è stato annunciato quando andrà in onda l’ultima puntata. “Sopratutto perché portiamo in televisione i sentimenti” ha spiegato il conduttore. “Ed è giusto che venga dato spazio alle emozioni” ha concluso Bisciglia, che crede fortemente nel progetto di cui da anni è al timone.

Temptation Island | Filippo Bisciglia svela: “Mi piace l’attesa che si crea”

Filippo Bisciglia
Fonte: Instagram @filippobisciglia

Il conduttore di Temptation Island, durante il corso dell’intervista, ha anche confidato di amare il desiderio di attesa che si crea all’interno del pubblico del piccolo schermo di venire a conoscenza sempre di più delle dinamiche che si andranno a creare all’interno del programma, che mostra in maniera inevitabile uno spaccato della realtà.

SULLO STESSO ARGOMENTO: Temptation Island | Flavio Zerella sta male? | “Non si molla”

“Non posso nascondere che mi piace il sentimento di attesa che si crea tra il reality e le persone che lo guardano da casa” ha ammesso il conduttore, che si è emozionato per gli ottimi ascolti del programma.

“Il pubblico aspetta sempre con ansia il prossimo appuntamento, è curioso di sapere cosa accadrà” ha concluso Bisciglia. “Dopo di tutto, così facendo, aspetta di vedere anche me in tv ha aggiunto.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

non soffermiamoci a vedere, osserviamo … #buonadomenica

Un post condiviso da Filippo Bisciglia (@filippobisciglia) in data:

Filippo Bisciglia ha difeso Temptation Island, convinto più che mai del progetto che ben 7 anni fa Maria De Filippi ha scelto di affidargli. Progetto che in maniera inevitabile gli ha permesso di crescere nell’ambito professionale, facendolo fare il suo debutto nel ruolo di conduttore.