Filippo Bisciglia difende Temptation Island: “Bisogna parlare di emozioni”

Filippo Bisciglia, recentemente intervistato da Telesette, ha difeso il suo programma Temptation Island, ribadendo che è giusto parlare di emozioni sul piccolo schermo degli italiani.

Filippo Bisciglia
Filippo Bisciglia difende Temptation Island (Fonte: Instagram)

Filippo Bisciglia è pronto a tornare sul piccolo schermo degli italiani con un nuovo appuntamento di Temptation Island. Il conduttore di canale 5, per l’occasione, ha rilasciato un’intervista a Telesette dove ci ha tenuto a difendere il programma che da sette anni conduce con successo.

Bisciglia, nonostante alcuni abbiano definito l’isola delle tentazioni come il programma delle corna, ci tiene a difendere il progetto a cui lavora, affermando che è giusto che sul piccolo schermo degli italiani si parli di emozioni.

SULLO STESSO ARGOMENTO: Antonio e Annamaria di Temptation | L’ex moglie svela la verità

“Mi piace e sono fiero del programma che tempo conduco” ha dichiarato Filippo Bisciglia su Temptation Island, tra l’altro è stato annunciato quando andrà in onda l’ultima puntata. “Sopratutto perché portiamo in televisione i sentimenti” ha spiegato il conduttore. “Ed è giusto che venga dato spazio alle emozioni” ha concluso Bisciglia, che crede fortemente nel progetto di cui da anni è al timone.

Temptation Island | Filippo Bisciglia svela: “Mi piace l’attesa che si crea”

Filippo Bisciglia
Fonte: Instagram @filippobisciglia

Il conduttore di Temptation Island, durante il corso dell’intervista, ha anche confidato di amare il desiderio di attesa che si crea all’interno del pubblico del piccolo schermo di venire a conoscenza sempre di più delle dinamiche che si andranno a creare all’interno del programma, che mostra in maniera inevitabile uno spaccato della realtà.

SULLO STESSO ARGOMENTO: Temptation Island | Flavio Zerella sta male? | “Non si molla”

“Non posso nascondere che mi piace il sentimento di attesa che si crea tra il reality e le persone che lo guardano da casa” ha ammesso il conduttore, che si è emozionato per gli ottimi ascolti del programma.

“Il pubblico aspetta sempre con ansia il prossimo appuntamento, è curioso di sapere cosa accadrà” ha concluso Bisciglia. “Dopo di tutto, così facendo, aspetta di vedere anche me in tv ha aggiunto.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

non soffermiamoci a vedere, osserviamo … #buonadomenica

Un post condiviso da Filippo Bisciglia (@filippobisciglia) in data:

Filippo Bisciglia ha difeso Temptation Island, convinto più che mai del progetto che ben 7 anni fa Maria De Filippi ha scelto di affidargli. Progetto che in maniera inevitabile gli ha permesso di crescere nell’ambito professionale, facendolo fare il suo debutto nel ruolo di conduttore.

Impostazioni privacy