Al Bano Carrisi | La figlia Jasmine ammette: “Mi aveva avvisato”

Al Bano Carrisi | Sua figlia Jasmine, avuta con Loredana Lecciso, durante il corso di un’intervista concessa a Il Giornale, ha ammesso che suo padre l’aveva avvisata sui rischi a cui sarebbe andata incontro debuttando nel mondo della musica.

Al Bano e Jasmine Carrisi
I consigli di Al Bano a sua figlia Jasmine Carrisi (Instagram)

Al Bano Carrisi vanta anni di onorata carriera. Per questo motivo chi meglio di lui può dare consigli preziosi in questo campo a sua figlia Jasmine, avuta con Loredana Lecciso?

La giovane, che ha scelto di seguire le orme di suo padre, è stata recentemente intervistata da Il Giornale, dove ha rivelato che suo padre l’aveva messa in guardia che il suo percorso non sarebbe stato tutto rose e fiori e che sarebbe diventata bersaglio di numerose critiche. Critiche e commenti che avrebbero potuto farle molto male.

SULLO STESSO ARGOMENTO: Al Bano Carrisi confessa: “Spesso la possiedo e non me ne accorgo”

“Mio padre mi aveva avvisata a cosa sarei andata incontro” ha ammesso Jasmine Carrisi, figlia di Al Bano e Loredana Lecciso. “Quelli che scrivono certe cose sono soltanto persone infelici” ha aggiunto la figlia d’arte, tra l’altro suo padre è stato protagonista di un retroscena raccontato da Mara Venier. “Leggo tutto con molta attenzione di quello che mi scrivono, ma onestamente non mi importa più tanto” ha concluso Jasmine che sogna di farsi strada nel mondo della musica.

Jasmine, figlia di Al Bano Carrisi, debutta nel mondo della musica: “Non uso il mio cognome”

Jasmine, la figlia di Al Bano
Jasmine Carrisi debutta nel mondo della musica rap (Instagram)

Jasmine Carrisi, durante il corso dell’intervista, ha precisato che ha scelto di non voler utilizzare il cognome di suo padre e di debuttare nel mondo della musica firmando le sue canzoni soltanto con il suo nome.

SULLO STESSO ARGOMENTO: Al Bano sulla scomparsa della figlia Ylenia: “Sciacalli, ora denuncio”

“Per la mia musica utilizzo soltanto il mio, senza accompagnarlo con il cognome” ha precisato la figlia di Al Bano Carrisi, tra l’altro lui di recente ha raccontato un clamoroso retroscena sulla scomparsa di Ylenia. “Anche papà è d’accordo con questa scelta, consigliandomi di puntare esclusivamente sul nome mettendo da parte il cognome” ha concluso Jasmine.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Jasmine Carrisi (@jasminecarrisi) in data:

Jasmine sa che non sarà un percorso facile, ma ha scelto ugualmente di farsi strada nel mondo della musica pubblicando il suo primo singolo Ego. Riuscirà ad avere lo stesso successo di suo padre?

Impostazioni privacy