Anna e Andrea, chi è la coppia di Temptation Island 2020

Anna e Andrea di Temptation Island chi sono e perché hanno scelto di partecipazione all’edizione 2020 del programma condotto da Filippo Bisciglia su canale 5.

Anna e Andrea in crisi
Andrea e Anna partecipano a Temptation Island 2020 (Instagram)

Chi sono Anna e Andrea di Temptation Island? Lei ha 37 anni e lavora come parrucchiera. Lui, invece, è più piccolo di dieci anni, ne ha soltanto 27, e lavora nel ristorante della sua famiglia. Stanno insieme da ben due anni e lei ha due figli, di 9 e 11 anni, avuti da una precedente relazione.

La coppia di Filippo Bisciglia ha scelto di prendere parte al programma per capire se la differenza età possa rappresentare una difficoltà per la loro relazione o meno. Visto che lei sogna il matrimonio ed un altro figlio, mentre lui vorrebbe concentrarsi prima sui suoi obiettivi lavorativi e soltanto in un secondo momento mettere su famiglia.

SULLO STESSO ARGOMENTO: Manila Nazzaro | Chi è, età, altezza, carriera e vita privata

“Non esiste soltanto la vita di coppia, vorrei prima concentrarmi sui miei obiettivi lavorativi e soltanto dopo pensare al nostro futuro insieme” spiega Andrea durante una recente intervista a TV Sorrisi e Canzoni. 

Di tutt’altro parere invece sembra essere lei che desidera invece allargare la famiglia e concentrarsi soltanto sul suo privato.

Andrea e Anna a Temptation Island riusciranno a superare le loro divergenze isolati nel villaggio dei fidanzati? Tra l’altro di recente è stato anche rivelato dove viene girato il programma. O più precisamente dove si trova il villaggio che ospita le coppie durante il loro viaggio nei sentimenti.

Temptation Island 2020: chi sono Anna e Andrea e perché partecipano

temptation-island-2020-coppie
Le coppie di Temptation Island 2020 – Foto Tv Sorrisi e Canzoni

Andrea e Anna sperano che questa esperienza a Temptation Island con Filippo Bisciglia possa aiutarli a comprendere se loro divergenze di vita possano trovare un punto di incontro, in quanto lui ha dichiarato che sarebbe pronto alla convivenza con lei ma non ancora per il grande passo del matrimonio ed un figlio.

SULLO STESSO ARGOMENTO: Valeria Liberati e Ciavy, chi è la coppia di Temptation Island 2020

Dalle prime anticipazioni pubblicate in rete, però, sembrerebbe che le cose non stiano procedendo bene per la coppia. Tant’è che Andrea di Temptation Island 2020 dopo aver visto un video della sua fidanzata ha lanciato una sedia in giardino perdendo letteralmente la calma.

Lei però lo aveva anticipato che se il suo compagno fosse rimasto della stessa idea di sempre, avrebbe fatto bene a scegliersi al suo fianco una donna della sua età e non una più matura che ha obbiettivi completamente diversi dai suoi.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Il viaggio nei sentimenti di Anna e Andrea sta per iniziare! Riusciranno a trovare un punto d’incontro? #TemptationIsland vi aspetta da giovedì 2 luglio su Canale 5 🔥

Un post condiviso da Temptation Island (@temptationisland_official) in data:

Anna di Temptation Island 2020 e il suo Andrea riusciranno a trovare un punto di incontro o manderanno tutto all’aria? Non ci resta che attendere il primo appuntamento di questa sera con Filippo Bisciglia su canale 5.

Andrea Battistelli e Anna Bosconi di Temptation Island: il loro percorso

andrea temptation island 2020
Andrea a Temptation Island 2020 – Screenshot da video

Il percorso di Andrea Battistelli e Anna Bosconi è uno di quelli che più ha indignato il pubblico di Temptation Island. Il motivo? Anna, che non ha mai nascosto di volere un figlio, ha inscenato una vera e propria strategia, chiedendo ad un single di farle da complice. In che modo? La fidanzata sa bene che il suo compagno accecato per la gelosia farebbe qualsiasi cosa per ritornare tra le sue grazie, anche un figlio.

Peccato che la produzione di Filippo Bisciglia abbia mostrato il tutto a Andrea, che è rimasto profondamente spiazzato dalla strategia messa in atto da Anna che non ha fatto altro che ripetere che lui può permettersi di fare un figlio perché non ha alcun problema economico. “Io se voglio sono un’attrice nata” ha subito precisato Anna Bosconi di Temptation Island. “Sono una stratega, se voglio qualcosa ci riesco. Lui che dubbi ha, tanto sta messo bene economicamente. La prossima volta ci pensava prima di mettersi con una più grande”.

Le sue parole hanno causato non poco sdegno nel mondo esterno, tant’è che la famiglia di lui spera si lascino dopo il programma. E mentre Anna continua imperterrita per la sua strada, convinta di aver ragione e contrariata che Andrea non le abbia ancora chiesto di uscire dal programma per fare un figlio e nonostante le fidanzate del villaggio provino a farle capire sulla strategia adottata che non è delle più corrette (lei non sa che Andrea conosce il suo diabolico piano), lui è in crisi. Non sa chi è la persona che sta al suo fianco e una single gli ha dichiarato tutto il suo interesse, ma lui è certo dell’amore che prova nei confronti della sua donna. Gli altri un po’ meno nei confronti di lei, visto il suo recente sfogo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

⚠️ L’atteggiamento di Anna lascia senza parole Andrea, ma non Lorenzo… Cosa accadrà a questo punto? Per scoprirlo bisogna attendere martedì 😉 #TemptationIsland

Un post condiviso da Temptation Island (@temptationisland_official) in data:

Andrea e Anna a Temptation Island riusciranno a trovare un punto di incontro? Il pubblico spera che lui possa finalmente aprire gli occhi nei confronti della sua compagna, che più che interessata al loro rapporto sembra essere accecata dall’idea di avere un figlio da lui.

Impostazioni privacy