Alessandro Medici e Sofia | Chi è la coppia di Temptation Island 2020

Alessandro Medici e Sofia è una coppia di Temptation Island 2020: età, professione, storia della coppia e tutto quello che c’è da sapere.

temptation-island-2020-sofia-alessandro
Sofia e Alessandro – Foto WittyTv

Alessandro Medici e Sofia formano una delle coppie non famose di Temptation Island 2020. Innamorati, ma con dei dubbi che sperano di risolvere partecipando al programma dell’amore, sono pronti a mettersi totalmente in gioco, ma chi sono Alessandro e Sofia? Andiamo a scoprire tutto.

SULLO STESSO ARGOMENTO: Valeria Liberati e Ciavy, chi è la coppia di Temptation Island 2020

Alessandro Medici e Sofia: ecco chi è la coppia di Temptation Island 2020

temptation-island-2020-sofia-alessandro
Screenshot da video

 

Nome: Alessandro Medici e Sofia
Data di nascita: Alessandro è nato nel 1973, Sofia invece è nata nel 1990
Età: 47 anni Alessandro, Sofia ha 30 anni
Professione: Alessandro è un macellaio, Sofia è una casalinga
Luogo di nascita: Perugia

Alessandro Medici ha 47 anni ed è papà di due ragazzi di 20 e 24 anni mentre Sofia ha 30 anni è divorziata e vive con i due figli di 9 e 7 anni. Entrambi vivono a Perugia. Si sono conosciuti nel 2016 e si sono innamorati subito andando immediatamente a convivere. A turbare la loro serenità, però, è stato un tradimento di Sofia che ha fatto venir meno la fiducia di Alessandro. I due, tuttavia, sono tornati nuovamente insieme, ma non convivono.

SULLO STESSO ARGOMENTO: Temptation Island | Fidanzato perde la calma e lancia una sedia – VIDEO

A voler partecipare a Temptation Island 2020 è stata Sofia. Dopo più di quattro anni d’amore, Sofia vuole capire se la storia con Alessandro potrebbe avere un futuro e il villaggio di Temptation Island sembrerebbe il luogo adatto per capirlo.

L’obiettivo di Sofia «è uscire dal programma mano nella mano con Alessandro. Voglio dimostrare che nonostante la nostra storia travagliata e i miei errori, ora abbiamo superato tutto».

«Mi auguro che Sofia capisca che Temptation Island è l’ultima occasione che avrà a disposizione», ha detto Alessandro.