Giulia De Lellis ha allontanato Damante e Ignazio Moser? Il gossip

0
3

Giulia De Lellis ha allontanato Andrea Damante da Ignazio Moser? Secondo il settimanale Chi, i due ragazzi sono passati da migliori amici a perfetti sconosciuti dopo il ritorno di fiamma dell’ex tronista di Uomini e Donne con l’esperta di tendenze.

Damante e Moser esterno
Andrea Damante e Ignazio Moser: amicizia al capolinea (Instagram)

Giulia De Lellis, durante l’esperienza al Grande Fratello Vip, aveva particolarmente legato con Ignazio Moser, attuale compagno di Cecilia Rodriguez. Dopo l’esperienza nella casa più spiata d’Italia, Ignazio ha avuto modo di conoscere Andrea Damante, fidanzato di Giulia, e il loro rapporto, a differenza di quello con l’esperta di tendenze, è proseguito a gonfie vele nonostante la rottura successiva della coppia nata a Uomini e Donne. Tant’è che non era difficile vederli insieme per le strade di Milano.

I due avevano costruito un bel rapporto di amicizia, anche se sembrerebbe che l’ex sportivo e Cecilia non abbiano più visto di buon occhio Giulia, che dopo la relazione con Damante aveva iniziato una storia con Iannone, ex della sorella maggiore Belen. Per questo motivo molti si sono chiesti se il rapporto tra Andrea e Ignazio, dopo il ritorno di fiamma del dj con Giulia, sarebbe proseguito senza intoppi viste le precedenti frecciatine. A rispondere a questo dubbio ci ha pensato il settimanale Chi, che ha provato a fare chiarezza sulla complicata questione.

SULLO STESSO ARGOMENTO: Ignazio Moser assente da Instagram: “Penso al futuro con Cecilia Rodriguez”

Secondo il settimanale diretto da Alfonso Signorini, Ignazio Moser e Andrea Damante non sono più amici dopo il ritorno di fiamma con Giulia De Lellis.

I due sarebbero passati da migliori amici a perfetti sconosciuti e sul web è nato il sospetto che il loro allontanamento sia dovuto al ritorno di fiamma con Giulia, che di recente non le ha mandate a dire ai suoi ex.

Andrea Damante e Ignazio Moser: il loro rapporto dopo il ritorno con Giulia De Lellis

Andrea Damante con la mascherina
Andrea Damante si è allontanato da Ignazio Moser a causa della De Lellis? (Instagram)

Andrea Damante, sempre secondo quanto riportato dal settimanale, avrebbe drasticamente ridotto i rapporti con Ignazio Moser. Anche se, è bene specificare, che il giornale non fa alcun riferimento al motivo per cui i due si sono allontanati, ma il popolo del web non sembra avere alcun dubbio riguardo al perché abbiano scelto di frenare la loro amicizia.

SULLO STESSO ARGOMENTO: Belen Rodriguez su Stefano De Martino: “Non ho scritto scema in fronte”

“Sono passati dall’essere migliori amici a colleghi di palestra” si legge sul settimanale sulla fine dell’amicizia tra Andrea Damante e Ignazio Moser, tra l’altro quest’ultimo sembrerebbe essere in dolce attesa con Cecilia Rodriguez.

“Sono passati dalle condivisioni sui social, fare vacanze insieme, a diventare perfetti sconosciuti” concluse il settimanale. “Così è finita ufficialmente un’amicizia”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Sometimes you feel tired, sometimes you feel exhausted, sometimes you feel more than that…. that moment is what is called training 💪🏻 @underarmour #underarmour

Un post condiviso da Ignazio Moser (@ignaziomoser) in data:

Giulia De Lellis ha allontanato Andrea Damante e Ignazio Moser? Come anticipato, il pubblico della rete non sembra avere alcun dubbio, ma i diretti interessati non hanno ancora commentato tale indiscrezione sul loro conto.