Ballando con le stelle 2020 | Colpaccio di Milly Carlucci

Ballando con le stelle 2020, ecco il cast: Milly Carlucci prepara il colpaccio. Ecco il nome del vip che farà tremare tutti.

ballando -con-le-stelle-2020-min
Ballando con le stelle – Foto da https://www.instagram.com/ballandoconlestelle/tagged/

Il cast di Ballando con le stelle 2020 è già fatto, ma in vista della partenza che è stata fissata per settembre, Milly Carlucci dovrebbe riuscire a mettere a segno il colpaccio aggiungendo il tredicesimo vip pronto a scendere sulla pista di Raiuno. Secondo quanto fa sapere Davide Maggio, infatti, tra i concorrenti della nuova edizione di Ballando con le Stella, infatti, potrebbe esserci anche Alessandra Mussolini.

SULLO STESSO ARGOMENTO: Ballando con le stelle: matrimonio per la ballerina più amata

Ballando con le stelle 2020: Alessandra Mussolini nel cast?

Alessandra Mussolini primo piano
Alessandra Mussolini al GF Vip o a Ballando con le stelle? (Instagram)

Alessandra Mussolini è la concorrente che si starebbero contendendo Milly Carlucci e Alfonso Signorini per le nuove edizioni di Ballando con le Stelle e del Grande Fratello Vip. Tuttavia, secondo quanto fa sapere Davide Maggio, la Mussolini avrebbe ceduto alla corte della Carlucci. Sarà dunque Alessandra Mussolini la tredicesima concorrente dello show di Raiuno.

SULLO STESSO ARGOMENTO: Ballando con le Stelle: Carolyn Smith pronta per la battaglia

Gli altri concorrenti di Ballando con le stelle 2020 rinviato a settembre per il coronavirus, dovrebbero essere: Paolo Conticini, Tullio Solenghi, Ninetto Davoli, Barbara Bouchet, Rosalinda Celentano, Lina Sastri, Vittoria Schisano, Gilles Rocca, Costantino Della Gherardesca, Elisa Isoardi, Antonio Catalani e Daniele Scardina.

Milly Carlucci, dunque, è pronta a far ballare nuovamente il pubblico di Raiuno. Ai microfoni di Tv Sorrisi e Canzoni, la conduttrice ha svelato che lo show ripartirà con la sua formula originale.

Ballando Con Le Stelle Coronavirus
Milly Carlucci (Foto: Instagram)

Il mio desiderio è proporre un “Ballando” nella sua formula originaria. Avremo sempre le 13 coppie. La giuria è confermatissima, con Carolyn Smith, Ivan Zazzaroni, Guillermo Mariotto, Selvaggia Lucarelli e Fabio Canino. E poi torneranno i nostri commentatori a bordo campo: Roberto Bruzzone e Alberto Matano. Quest’ultimo si alternerà con i suoi colleghi del Tg1, Laura Chimenti, Emma D’Aquino e Francesco Giorgione“, ha raccontato la conduttrice che ai microfoni di Domenica In ha anche confermato la seconda edizione de Il cantante mascherato che dovrebbe partire all’inizio del nuovo anno.

 

Impostazioni privacy