Trono Over | Matrimonio Sossio e Ursula: chi hanno invitato e chi escluso

Trono Over | Sossio Aruta si è sbilanciato sul suo matrimonio con Ursula Bennardo dopo Uomini e Donne, rivelando quale personaggio del piccolo schermo ha scelto di invitare e chi no.

Sossio e Ursula rimandano le nozze
Chi andrà e chi no al matrimonio di Sossio Aruta e Ursula Bennardo ( Screen )

Il Trono Over di Uomini e Donne ha fatto nascere l’amore tra Sossio Aruta e Ursula Bennardo. I due, dopo la loro partecipazione al dating show di Maria De Filippi, e dopo aver dato alla luce la piccola Bianca, hanno scelto di convolare a nozze.

Recentemente il cavaliere si è lasciato andare a qualche indiscrezione riguardante le nozze. Quelle di cui il pubblico della rete è particolarmente curioso di voler conoscere, come ad esempio quale personaggio del piccolo schermo hanno scelto di invitare al lieto evento e chi invece hanno preferito escludere. Curiosi di conoscere la lista dei personaggi che prenderanno parte alle nozze?

SULLO STESSO ARGOMENTO: Uomini e Donne | Davide Basolo si sfoga: “Deve esserci rispetto”

La lista degli invitati del matrimonio di Sossio Aruta e Ursula Bennardo, matrimonio che hanno dovuto rimandare a causa del coronavirus, vanta nomi come: Maria De Filippi, Tina Cipollari, Gianni Sperti, Ida Platano e Alfonso Signorini.

Mentre per quanto riguarda i compagni di viaggio del GF Vip, la lista prevede i nomi di: Valeria Marini, con cui la coppia ha condiviso anche l’esperienza a Temptation Island Vip, Paola Di Benedetto, Andrea Denver, Antonella Elia, Patrick Pugliese, Ariste Malnati.

Chi, invece, non prenderà parte alle nozze? Licia Nunez, Fernanda Lessa, Antonio Zequila e Teresanna Pugliese fanno invece parte della black list.

Sossio Aruta del Trono Over su Ursula Bennardo ammette: “Sono stato fortunato”

Sossio Aruta a Uomini e Donne
Sossio Aruta svela cosa pensa di Ursula Bennardo dopo il Trono Over (Instagram)

Sossio Aruta è convinto più che mai di voler convolare a nozze con Ursula Bennardo del Trono Over e si è detto molto fortunato di averla nella sua vita, in quanto l’ex dama di Uomini e Donne è una donna sulle spalle. Categoria, secondo il calciatore, difficile da trovare oggi giorno.

SULLO STESSO ARGOMENTO: Gemma Galgani | Il suo ex di Uomini e Donne fa l’accompagnatore per signore

“Ursula una grande donna, sembra venire da altri tempi” ha subito precisato Sossio Aruta su Ursula Bennardo. “Mi ritengo molto fortunata ad averla incontrata e che faccia parte della mia vita” ha spiegato il cavaliere, che ha rivelato di voler partecipare ancora una volta al Grane Fratello Vip.

“Le donne di oggi giorno pensano soltanto a divertirsi” ha proseguito Aruta. “Lei invece è una con la testa sulle spalle” ha concluso.

Sossio Aruta e Ursula Bennardo dopo il Trono Over di Uomini e Donne sono più innamorati che mai e non vedono l’ora di poter realizzare il loro sogno d’amore. Sogno che sono stati costretti a dover rimandare.

Impostazioni privacy