Francesca Tocca e Valentin fidanzati? | Foto sospette sui social

Francesca Tocca e Valentin Dumitru di nuovo insieme? Su Instagram spuntano foto sospette e si parla di un riavvicinamento tra i due ballerini.

francesca-tocca-valentin
Francesca Tocca e Valentin – Foto Instagram da https://www.instagram.com/valentinufficiale/ e da https://www.instagram.com/francescatocca/

Francesca Tocca e Valenti Dumitru di nuovo insieme? I due ballerini avrebbero deciso di riprovarci e, secondo alcuni indizi, starebbero trascorrendo qualche giorno insieme al mare. Stando a quello che racconta Amedeo Venza, infatti, la ballerina e l’ex allievo di Amici sarebbero sorpresi insieme in una pizzeria di Sestri Levante, in provincia di Genova. I due, inoltre, nelle scorse ore, hanno pubblicato due storie su Instagram che confermerebbero il ritorno di fiamma.

SULLO STESSO ARGOMENTO: Amici 19 | Francesca Tocca ci ripensa su Valentin: il web la stronca

Francesca Tocca e Valentin Dumitru fidanzati? Spuntano indizi

francesca-tocca-valentin
Valentin e la Toffa – Foto Instagram da https://www.instagram.com/francescatocca/ e da https://www.instagram.com/valentinufficiale/

Di Francesca Tocca e Valentin Dumitru si è parlato a lungo durante il serale dell’ultima edizione di Amici di Maria De Filippi vinta da Gaia Gozzi. Tra Valentin e Francesca ci sarebbe stato un flirt come aveva raccontato lo stesso Valentin con un post su Instagram.

SULLO STESSO ARGOMENTO: Raimondo Todaro | Gesto speciale per Francesca Tocca

Oggi, tuttavia, si torna a parlare dei due ballerini. Secondo quanto racconta Amedeo Venza, i due avrebbero cenato in una pizzeria di Sestri Levante, in provincia di Genova lasciandosi andare a tenere effusioni. Sarà l’inizio di un nuovo capitolo?

Nelle scorse ore, inoltre, l’ex allievo di Amici ha pubblicato una storia in cui è al mare insieme ad una donna inquadrando due mani che si incrociano accompagnando il tutto da un cuore rosso. Francesca, invece, ha pubblicato una storia in cui è al mare, stesa su un lettino a godersi il sole e, stando alle talpe del Vicolo delle News, i lettini sarebbero uguali. Tra i due, dunque, è tornato del tenero?

francesca tocca e valentin
La foto pubblicata da Valentin su Instagram story

Nel frattempo, Raimondo Todaro ha ufficializzato la fine del matrimonio con un toccante post. “Da tempo gli sguardi erano diversi, le priorità erano diverse e bisognava prenderne atto. Insieme a Jasmine formiamo una famiglia speciale che è rimasta comunque unita nonostante la separazione. Grazie per avermi regalato gli anni più belli della mia vita e una figlia spettacolare che amo alla follia”, ha scritto tra le altre cose.

Impostazioni privacy