Raimondo Todaro | Dedica a Francesca Tocca: “ti auguro di trovare l’amore”

Raimondo Todaro dedica delle dolcissime parole a Francesca Tocca per l’anniversario di nozze: “ti auguro di trovare l’amore, sei speciale”.

raimondo todaro e francesca tocca
Raimondo Todaro e Francesca Tocca – Foto Instagram da https://www.instagram.com/todaroraimondo/

Dolcissima dedica di Raimondo Todaro a Francesca Tocca. Nonostante il matrimonio tra i due ballerini sia finito, Todaro, in occasione del sesto anniversario di nozze, ha pubblicato, sul proprio profilo Instagram, una foto scattata il giorno della cerimonia scrivendo delle parole davvero speciali per la donna che gli ha donato il bene più prezioso, la figlia Jasmine. “Ti auguro di trovare l’amore”, scrive infatti Todaro emozionando tutti i followers.

SULLO STESSO ARGOMENTO: Amici Speciali | Michele Bravi ringrazia la De Filippi: “Sei stata l’unica”

Raimondo Todaro, rapporto speciale con Francesca Tocca: “l’amore è strano, a volte prende altre forme. Ti auguro ritrovare l’amore, la serenità e la felicità che meriti”

francesca-tocca-raimondo-todaro
Raimondo Todaro e Francesca Tocca – Foto Instagram da https://www.instagram.com/francescatocca/ e da https://www.instagram.com/todaroraimondo/

Il matrimonio tra Raimondo Todaro e Francesca Tocca è finito. Tra i due, però, c’è uno splendido rapporto come aveva dimostrato Todaro scrivendo un messaggio per lei sui social. Oggi, però, Raimondo ha deciso di dedicare delle parole ricchie d’affetto per la donna che gli ha regalato gli anni più importanti della sua vita e a cui sarà sempre legato per la figlia Jasmine.

SULLO STESSO ARGOMENTO: Amici Speciali di Maria De Filippi: svelati i nomi dei quattro finalisti

“01.06.2014
Sono passati 6 anni da quel giorno.
Ci eravamo promessi amore eterno, credo che abbiamo fatto il possibile ma purtroppo non ci siamo riusciti.
L’amore è strano, delle volte rimane ma prende un’altra forma e penso che sia quello che è successo.
Da tempo gli sguardi erano diversi, le priorità erano diverse e bisognava prenderne atto.
Insieme a Jasmine formiamo una famiglia speciale che è rimasta comunque unita nonostante la separazione“, scrive il maestro di Ballando con le stelle.

Poi un augurio speciale a Francesca Tocca: grazie per avermi regalato gli anni più belli della mia vita e una figlia spettacolare che amo alla follia.
Auguro a Francy di ritrovare l’amore, la serenità e la felicità che merita perché è una persona speciale, buona, leale e pura.
Ringrazio tutte le persone che ci sono state vicino in questi anni meravigliosi ed anche negli ultimi periodi più bui”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

01.06.2014 Sono passati 6 anni da quel giorno. Ci eravamo promessi amore eterno, credo che abbiamo fatto il possibile ma purtroppo non ci siamo riusciti. L’amore è strano, delle volte rimane ma prende un’altra forma e penso che sia quello che è successo. Da tempo gli sguardi erano diversi, le priorità erano diverse e bisognava prenderne atto. Insieme a Jasmine formiamo una famiglia speciale che è rimasta comunque unita nonostante la separazione. Grazie a @francescatocca per avermi regalato gli anni più belli della mia vita e una figlia spettacolare che amo alla follia. Auguro a Francy di ritrovare l’amore, la serenità e la felicità che merita perché è una persona speciale, buona,leale e pura. Ringrazio tutte le persone che ci sono state vicino in questi anni meravigliosi ed anche negli ultimi periodi più bui. Vi prego solo di ricordare che questa è la nostra famiglia, che c’è di mezzo una bambina di 6 anni e che meritiamo rispetto. Viva l’amore, sempre! ❤

Un post condiviso da Raimondo Todaro (@todaroraimondo) in data:

Infine, invita i followers a rispettare la sua famiglia: Vi prego solo di ricordare che questa è la nostra famiglia, che c’è di mezzo una bambina di 6 anni e che meritiamo rispetto. Viva l’amore, sempre!”.

Impostazioni privacy