Grande Fratello Vip 5 | Annunciato il primo concorrente di Signorini: chi è

Grande Fratello Vip | La nuova edizione promette un cast bomba. Tv Blog ha annunciato il primo concorrente di Alfonso Signorini, scelto per la quinta stagione del reality show più famoso del piccolo schermo degli italiani.

Alfonso Signorini è uno dei pochi personaggi del piccolo schermo degli italiani ad essere di parola. Il Direttore di Chi aveva promesso ai suoi telespettatori un cast bomba per la quinta edizione del Grande Fratello Vip, annunciando che ci sarebbero stati personaggi di un certo spicco, superiore quasi a quelli della quarta stagione.

Beh, così è stato. Il portale web Tv Blog ha annunciato quello che sembrerebbe essere il primo concorrente di questa quinta edizione ed in effetti è un personaggio molto famoso che mai il pubblico si sarebbe aspettato di vedere nella casa più spiata d’Italia. Di chi stiamo parlando?

SULLO STESSO ARGOMENTO: Serena Enardu punge dopo la rottura con Pago: “Ho un nuovo fidanzato”

Elisabetta Gregoraci! L’ex moglie di Flavio Briatore, secondo quanto rivelato dal portale, sarebbe la prima concorrente a tutti gli effetti della quinta edizione del reality show di canale 5. Dopo di tutto Alfonso Signorini aveva rivelato che quest’anno ci sarebbero stati dei personaggi insospettabili e così è stato.

Elisabetta Gregoraci prima concorrente del Grande Fratello Vip di Signorini

elisabetta gregoraci
Elisabetta Gregoraci nel cast del Grande Fratello Vip – Foto Instagram da https://www.instagram.com/elisabettagregoracireal/

E’ ormai certo, quindi, che Elisabetta Gregoraci è la prima concorrente del GF Vip 5 di Alfonso Signorini. La conduttrice, reduce dalla conduzione di Made in Sud con Fatima Trotta e Stefano De Martino, è pronta a fare il suo ingresso nella casa più spiata d’Italia.

SULLO STESSO ARGOMENTO: Temptation Island | Confermati Filippo Bisciglia e la Marcuzzi: cosa cambia

Secondo il portale, tra l’altro, Alfonso Signorini, che forse sostituirà Barbara d’Urso nell’edizione dedicata ai NIP, aveva proposto ad Elisabetta di prendere parte sin dalla scorsa edizione, ma lei avrebbe gentilmente declinato la proposta per accettare l’edizione successiva. Edizione che si preannuncia essere migliore di quella precedentemente andata in onda, che era già di ottimo livello.

Elisabetta Gregoraci è nel cast del GF Vip e siamo sicuri che sarà sicuramente una delle concorrenti di spicco di questa quinta edizione del reality show di canale 5.

Impostazioni privacy