Giovanna Abate e Sammy | Armando Incarnato sulla scelta: “Sarà coatto, ma…”

Giovanna Abate ha scelto Sammy Hassan al Trono Classico di Uomini e Donne. Armando Incarnato, cavaliere del Trono Over, ha commentato quel momento.

Armando Incarnato al Trono Over
Armando Incarnato commenta la scelta di Giovanna (Instagram)

Giovanna Abate ha deciso di terminare il suo percorso al Trono Classico di Uomini e Donne scegliendo di iniziare una relazione con il suo corteggiatore Sammy Hassan. Tale momento non è passato inosservato né dal pubblico di Maria De Filippi né dai protagonisti del programma. Uno su tutti Armando Incarnato del Trono Over.

Il cavaliere del parterre maschile di canale 5 ci ha tenuto a commentare tale momento, visto che la tronista in una recente registrazione aveva paragonato Sammy a lui e non utilizzandolo come metro di paragone positivo. “Hai le stesse scarpe di Armando e parli pure?” commentò Giovanna in studio, strappando un sorriso al pubblico del piccolo schermo.

SULLO STESSO ARGOMENTO: Uomini e Donne | Lorenzo Riccardi confessa: ”Le ho tradite tutte”

“Giovà, Sammy sarà pure coatto come me” ha esordito Armando Incarnato sulla scelta di Giovanna Abate a Uomini e Donne, che ieri ha ricevuto un brutto scherzo da Sammy. “Avremo pure le stesse scarpe” ha aggiunto. “Ma alla fine te lo sei scelto!”

Armando Incarnato si congratula con Giovanna Abate e Sammy Hassan dopo Uomini e Donne: “Fortissimo”

Sammy e Giovanna abbraccio
Giovanna Abate e Sammy Hassan alla Scelta di Uomini e Donne (Screen)

Armando Incarnato, oltre a sottolineare che nonostante le critiche Giovanna Abate a Uomini e Donne alla fine del suo percorso abbia ugualmente scelto Sammy Hassan, ci ha tenuto a fare i suoi migliori auguri alla giovane coppia, confidando che alla fine ha fatto la migliore scelta che potesse fare.

SULLO STESSO ARGOMENTO: Trono Over | Pamela Barretta contro Enzo: “Mi faceva pesare i miei 36 anni”

“Ma ti dirò, hai fatto bene a sceglierlo” ha scritto Armando Incarnato del Trono Over su Instagram, che di recente si è lasciato andare ad un lungo sfogo sul web. “Perché i coatti hanno un cuore enorme” ha spiegato. “Vi faccio i miei auguri e il mio in bocca al lupo” ha proseguito. “Sammy, fortissimo!”

Armando Incarnato ha commentato Giovanna e Sammy dopo Uomini e Donne, facendo notare come entrambi fossero l’uno preso dall’altro e non c’era scelta più giusta che lei potesse fare per terminare il suo percorso nel migliore dei modi.

Impostazioni privacy