Giulia De Lellis e Damante | Karina Cascella: “Non sono paragonabili”

Giulia De Lellis e Andrea Damante sono stati elogiati dall’opinionista di Barbara d’Urso, Karina Cascella, che ha commentato la proposta di nozze fatta dall’ex tronista di Uomini e Donne.

GF Vip. Karina Cascella
Karina Cascella si sbilancia su Giulia e Andrea (Instagram)

Giulia De Lellis nelle scorse ore sembrerebbe aver ricevuto la proposta di matrimonio dall’ex tronista di Uomini e Donne, Andrea Damante.

In breve tempo, come facilmente immaginabile, la notizia è diventata virale nel mondo del web e Karina Cascella, fedele opinionista di Barbara d’Urso, si è sbilanciata in merito alla coppia e al loro ritorno di fiamma, che ha fatto e fa ancora tanto discutere.

SULLO STESSO ARGOMENTO: Giulia De Lellis e Andrea Damante presentano il nuovo membro della famiglia

“Potete dire tutto quello che vi pare sul loro amore, ma a me Giulia e Andrea insieme fanno sognare” si è sbilanciata Karina Cascella su Giulia De Lellis e Andrea Damante, facendo riferimento alla proposta di matrimonio. “Lo sapete, io non mi esprimo mai su certe cose” ha poi aggiunto. “Ma loro non sono paragonabili a nessun’altra coppia” ha concluso.

Karina Cascella si sbilancia su Giulia De Lellis e Andrea Damante: “Tutti possono sbagliare”

Karina Cascella - Instagram
Karina difende Giulia De Lellis e Andrea Damante (Instagram)

Karina Cascella ci ha tenuto a precisare, consapevole che per quanto affermato sarebbe andata incontro alle ire del web, che tutti nella vita possono sbagliare e non è giusto condannare una coppia soltanto perché uno dei due, o entrambi, hanno sbagliato in passato.

SULLO STESSO ARGOMENTO: Uomini e Donne | Karina vs Gemma e Sirius: “a letto schiatta”

“Tutti abbiamo sbagliato nella nostra vita” ha premesso Karina, che di recente ha stroncato Gemma Galgani e Nicola Vivarelli al Trono Over. “Chi ha il diritto di giudicare quello che è successo? Proprio nessuno” ha aggiunto, facendo riferimento a quegli utenti della rete a cui non è andato giù che la De Lellis abbia perdonato Damante per i tradimenti subiti in passato. “Loro due insieme sono meravigliosi” ha concluso. “W l’amore!”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Anche se oggi non c’era il sole, questo posto resta sempre il nostro angolo di paradiso🥰 Se avete bambini, specie in questo periodo, è il luogo perfetto affinché si divertano in sicurezza, all’aria aperta e a contatto con la natura e gli animali. Lo scorso anno il fattore aveva accompagnato un gruppo di bimbi, tra cui Ginevra e Sveva a mungere il latte, e fare poi lo stracchino😋 Un’esperienza meravigliosa per loro😍 Oggi ci siamo dedicate invece agli animaletti, tutti da coccolare. Il cibo ottimo e i ragazzi dell’agriturismo sono sempre accoglienti e super gentili. #noadv Ma mi fa sempre piacere pubblicizzare i “nostri” posti che meritano🥰 @ferdy_wild ❤️

Un post condiviso da Karina Cascella🌸 (@karinacascella) in data:

Karina Cascella ha difeso Giulia De Lellis e Andrea Damante dagli attacchi del web. L’opinionista di Barbara d’Urso si è ricreduta sul loro conto, visto che non appena erano usciti dal Trono Classico Uomini e Donne non aveva una bella opinione sul loro conto.

Impostazioni privacy