Cecilia Rodriguez | Ignazio Moser: “Prima di sposarci, faremo un figlio”

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser vogliono allargare la famiglia. L’ex sportivo, recentemente intervistato da Nuovo Tv, ha parlato del suo futuro con la sorella minore di Belen.

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser abbraccio
Cecilia e Ignazio vogliono allargare la famiglia (Instagram)

Non è un mistero che Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser da qualche tempo hanno ufficializzato di voler mettere su famiglia.

La sorella minore di Belen ha sempre confidato di voler diventare mamma piuttosto giovane e che da qualche tempo sta provando a realizzare questo suo desiderio. Tale aspirazione, è stata anche confermata dall’ex sportivo che recentemente intervistato da Nuovo Tv ha confermato che la loro priorità, ma senza avere alcuna fretta, è quella di avere un bambino e soltanto in un secondo momento penseranno di convolare a nozze.

SULLO STESSO ARGOMENTO: Alessia Marcuzzi ha lasciato il marito? | Dagospia lancia il gossip

“Prima di sposarci vogliamo avere un figlio, ma al momento non abbiamo nessuna fretta di forzare le cose” ha chiarito Ignazio Moser sul figlio con Cecilia Rodriguez. “Anche perché al momento non abbiamo programmato nessun matrimonio e non sentiamo nemmeno la necessità di farlo considerato che viviamo insieme” ha spiegato, anche se la modella si è spesso presentata come sua moglie.

Ignazio Moser si sbilancia sulle nozze con Cecilia Rodriguez e svela: “Non mi spaventa”

Ignazio Moser
Ignazio Moser si sbilancia sul suo futuro con Cecilia (Instagram)

Il compagno di Cecilia Rodriguez, è bene precisare, ha rivelato che al momento non sentono il bisogno di sposarsi perché in fondo è come se lo fossero, ma hanno questo forte desiderio di diventare genitori, ma non vogliono in alcun modo accelerare i tempi: quando arriverà, arriverà.

Nel frattempo però Ignazio Moser, anche grazie all’inizio del periodo di quarantena forzata, ha iniziato a collaborare con suo padre alle attività di famiglia e non è assolutamente spaventato all’idea di lavorare nei campi, tutt’altro.

SULLO STESSO ARGOMENTO: Eleonora Daniele mamma | Prime parole: “la più grande emozione”

“In questo periodo ci siamo messi all’opera per avere un bambino, ma quando arriva, arriva. Noi siamo qui” ha confermato Ignazio Moser. “Sto anche aiutando mio padre con l’attività di famiglia e non mi spaventa assolutamente lavorare nei campi” ha proseguito il fidanzato di Cecilia, tra l’altro lei negli scorsi giorni lei si è lasciata andare ad una dolce dedica per sua sorella Belen Rodriguez.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Ay ay ay Tom quando sarà il momento, mi mancherai da morire …. credimi, …. come mi manca Aspi, ogni santa volta che la devo lasciare a casa ……

Un post condiviso da Cecilia Rodriguez (@chechurodriguez_real) in data:

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser sono pronti a diventare genitori, così anche il piccolo Santiago De Martino, figlio di Belen e Stefano, possa avere un cuginetto.

Impostazioni privacy