Cristina Marino ha partorito | Luca Argentero papà di Nina Speranza

Cristina Marino ha partorito ed è diventata mamma per la prima volta: Luca Argentero papà della piccola Nina Speranza. L’annuncio sui social.

primo figlio per luca argentero e cristina marino
Luca Argentero e Cristina Marino genitori

Cristina Marino ha partorito rendendo papà per la prima volta il compagno Luca Argentero che, pazzo di gioia, ha annunciato il lieto evento sui suoi profili social. I neo genitori hanno scelto di chiamare la loro bambina Nina Speranza.

SULLO STESSO ARGOMENTO: Luca Argentero gela Eleonora Daniele a “Storie Italiane”

Cristina Marino mamma: nata la figlia di Luca Argentero, Nina Speranza

cristina marino e luca argentero
La Marino e Luca Argentero – Foto Instagram da https://www.instagram.com/cristina__marino/

Maggio è il mese delle cicogne. Dopo la nascita della piccola Vivienne Charlotte, figlia di Alena Seredova e Alessandro Nasi, è nata anche la prima figlia di Cristina Marino e Luca Argentero. Ad annunciarlo è stato l’attore che, su Instagram, ha pubblicato una foto della manina della piccola. Un’immagine in bianco e nero che ha emozionato i fans di Argentero che aspettavano con ansia la nascita della piccola.

SULLO STESSO ARGOMENTO: Grande Fratello pilotato dagli autori? Luca Argentero fa chiarezza

“Noi.Nina Speranza Argentero”, ha scritto il neo papà Luca nella didascalia che accompagna la foto svelando anche il nome della bambina. Tantissimi i messaggi di auguri ricevuti dall’attore. Da Stefano Accorsi a Raz Degan, da Valeria Solarino a Nicoletta Romanoff, da Anna Foglietta a Salvatore Esposito, sono tantissimi i colleghi che si stanno congratulando con Argentero e con la neo mamma che, in queste settimane, aveva raccontato le sue giornate ai followers.

La stessa foto è stata pubblicata anche sul profilo Instagram di Cristina Marino ricevendo, a sua volta, gli auguri di altre amiche e colleghe come Diana Del Bufalo, Matilde Gioli, Rocio Munoz Morales, Francesca Chillemi, Melissa Satta e tante altre.

Tra i tanti messaggi, inoltre, spunta anche quello di Alessia Ventura, cugina di Argentero, che ha scritto: “Che emozione! Finalmente un’altra femmina in famiglia. Benvenuta, piccola e dolce Nina”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Noi. Nina Speranza Argentero

Un post condiviso da @ lucaargentero in data:

Grande gioia, dunque, per Cristina Marino e Luca Argentero che, poche settimane fa, avevano conquistato i fans con una diretta Instagram.

Impostazioni privacy