Beatrice Valli mamma | La sorella Ludovica: “andare da lei? Scorretto”

Beatrice Valli è diventata mamma per la terza volta con la nascita della piccola Azzurra: le sorelle Eleonora e Ludovica spiegano perchè non sono con lei.

beatricue e ludovica valli
Beatrice e Ludovica Valli – Foto Instagram

Beatrice Valli è diventata mamma per la terza volta e accanto a lei, durante il momento della nascita di Azzurra, c‘era solo il compagno Marco Fantini. Per le norme di sicurezza previste per la gestione dell’emergenza coronavirus, Beatrice non ha potuto avere accanto a sè la sua famiglia. Sui social, però, le sorelle Eleonora e Ludovica hanno manifestato tutta la loro gioia per l’arrivo della nipotina spiegando i motivi della loro assenza.

SULLO STESSO ARGOMENTO: Uomini e Donne: Beatrice Valli incinta. Fantini: “Non me lo aspettavo”

Beatrice Valli mamma di Azzurra, la sorella Ludovica: “andare da lei in questo momento sarebbe scorretto”

beatrice-valli-marco-fantini-ludovica-valli

Dopo aver annunciato l’arrivo in ospedale, Beatrice Valli ha dovuto aspettare diverse ore prima di poter conoscere la sua piccola Azzurra e stringerla tra le braccia. Serena e felice, poi, Beatrice ha condiviso sui social la prima foto della sua Azzurra annunciando così la sua nascita. A congratularsi con lei sono stati amici e fans, ma anche le sorelle che aspettavano con ansia la nascita di Azzurra.

SULLO STESSO ARGOMENTO: Beatrice Valli e Marco Fantini, matrimonio rimandato? “Stiamo valutando”

“Sono in coma. Sono stata sveglia tutta la notte. Vi ringrazio per gli auguri. Poi appena Bea si riprende vi scriverà come è andato il parto”, ha detto Eleonroa Valli sui social.

“Finalmente è nata Azzurra. Benvenuta alla piccolina. Con questo, non scrivetemi perchè non andiamo a trovarla, perchè non siamo con loro. Ragazzi, non si può. Poi una bambina appena nata non ha praticamente difese immunitarie. Non sarebbe corretto. Tutti abbiamo voglia di andarle a vedere, tutti abbiamo voglia di andarle a stringere forte, ma dobbiamo portare pazienza. Sappiamo la situazione qual è e, quindi, non appena tutto ritroverà più o meno alla normalità, si spera presto, andremo”, ha fatto sapere Ludovica.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

13/05/2020 Benvenuta principessa di papà😍 Sei la speranza e la luce in questo periodo un po’ buio ❤️ Un papà bis innamorato #AzzurraFantini

Un post condiviso da Marco Fantini (@marcofantini_mf) in data:

Tutta la famiglia di Beatrice, dunque, la raggiungerà per conoscere la piccola Azzurra appena la situazione lo permetterà.

Impostazioni privacy