Beatrice Valli mamma| nata Azzurra | Marco Fantini papà bis

Betrice Valli è diventata mamma per la terza volta, è nata la piccola Azzurra. Dopo ore di attesa, la prima foto ufficiale su Instagram. Marco Fantini diventa papà per la seconda volta. 

Beatrice Valli mamma| nata Azzurra | Marco Fantini papà bis
Fonte foto: Instagram vallibeatrice

Saranno stati i tanti balli di famiglia postati su Instagram a stimolare la rottura delle acque per Beatrice Valli. Dopo tante ore di attesa, il lieto annuncio sul suo account Instagram, è nata la piccola Azzurra, terza figlia di Beatrice e seconda per Marco Fantini, padre e compagno perfetto secondo i tantissimi followers che nelle ultime ore sono rimasti attaccati ai social in attesa della prima foto ufficiale di madre e figlia.

SULLO STESSO ARGOMENTO: Beatrice Valli mamma per la terza volta | Arriva Azzurra

Tanti i messaggi e gli auguri arrivati via rete per la neo mamma che appare sempre bellissima anche dopo il parto. Ma scopriamo la prima foto di Azzurra Fantini, che nelle ultime settimane aveva costretto la mamma ad un controllo d’urgenza forse perché era pronta a venire alla luce. 

Beatrice Valli ha partorito | la prima foto ufficiale della piccola Azzurra

Beatrice Valli ha partorito la prima foto ufficiale della piccola azzurra
Foto: Instagram vallibeatrice

Beatrice Valli ha appena dato alla luce Azzurra Fantini, come lei stessa ha annunciato in un dolcissimo e cliccatissimo post sul suo account Instagram. Nelle ultime ore infatti aveva postato una foto dal letto di ospedale annuciando:

” La prossima foto sarà con Azzurra”

La foto tanto attesa è arrivata stamattina, suscitando tanto affetto da parte dei followers della coppia Valli Fantini, che negli anni hanno decisamente messo a tacere tutti i loro detrattori che ai tempi di Uomini e donne poco avevano creduto in questa coppia decisamente mediatica. E invece i due sono più innamorati che mai e sono diventati genitori per la seconda volta. Beatrice infatti ha avuto il primo figlio Alessandro a soli 17 anni e con Marco, l’amore della sua vita, ha avuto la piccola Bianca e adesso la sorellina Azzurra.

SULLO STESSO ARGOMENTO: Beatrice Valli e Marco Fantini, matrimonio rimandato? “Stiamo valutando”

https://www.instagram.com/p/CAHbnNCoaWV/?utm_source=ig_web_copy_link

La coppia ha rimandato il matrimonio a causa del Coronavirus, ma presto li vedremo sicuramente all’altare e questa volta accompagnati anche dal nuovo arrivo, Azzurra!

 

 

Impostazioni privacy