Fedez denunciato per diffamazione dal Codacons: la sua reazione

Fedez è stato denunciato dal Codacons per diffamazione a causa di un suo post contro una raccolta fondi da loro organizzata. La reazione del marito di Chiara Ferragni non è tardata ad arrivare.

Fedez codacons
Federico Lucia denunciato dal Codacons per diffamazione ((Foto: Instagram)

I più informati ricorderanno sicuramente che qualche tempo fa, Fedez ha denunciato sul proprio profilo Twitter la raccolta fondi organizzata dal Codacons, l’associazione per i diritti dei consumatori che aveva fatto ricorso in merito alla raccolta organizzata dal rapper e sua moglie Chiara Ferragni, affermando che i soldi non sarebbero stati utilizzati per contrastare l’emergenza sanitaria del coronavirus in Italia ma sarebbero entrati direttamente nelle loro tasche.

SULLO STESSO ARGOMENTO: Chiara Ferragni | Hater inscena la morte del figlio per coronavirus | Il marito sbotta

L’associazione, dopo aver bocciato la raccolta fondi dei Ferragnez, ha deciso di procedere per vie legali, denunciando il rapper per diffamazione.

Il Codacons ha denunciato Fedez per diffamazione e la reazione del marito di Chiara Ferragni non è tardata ad arrivare.

Fedez commenta la denuncia del Codacons: “Non ci ho capito un cazz*”

Chiara ferragni e fedez ospedale coronavirus
Federico Lucia commenta la denuncia per diffamazione da parte del Codacons (Fonte: Instagram)

Il rapper ha ovviamente commentato l’accaduto sui propri profili social, rivelando ai suoi fedeli sostenitori cosa pensa degli avvenimenti che lo hanno visto protagonista nelle scorse ore.

SULLO STESSO ARGOMENTO: Fedez | La sua torta per Chiara è terribile, parola di Iginio Massari

“Io nella vita non ho davvero capito un cazz*” ha esordito Fedez contro il Codacons. “Per cercare di dare una mano, senza avere nulla in cambio, guarda cosa ci ho guadagnato” ha proseguito il rapper che insieme a sua moglie hanno aiutato le famiglie in difficoltà.

“Passerò i prossimi cinque anni in tribunale perché un’associazione, che aveva organizzato una raccolta fondi spacciandola come un aiuto per contrastare l’emergenza del coronavirus quando poi si intascavano loro i soldi, mi ha ritenuto non degno della loro moralità” ha proseguito il rapper deluso. “Mi viene da ridere” ha aggiunto.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un saluto del più cesso della famiglia 👋🏻💖

Un post condiviso da FEDEZ (@fedez) in data:

Il popolo del web, ovviamente, si è tutto schierato a favore del marito di Chiara Ferragni che nel corso di questi mesi si è attivato per dare un aiuto concreto alla società.

Impostazioni privacy