Martina Nasoni difende Giulia De Lellis: “Ha fatto bene, anche io …”

Martina Nasoni, vincitrice della scorsa edizione del Grande Fratello, ha difeso Giulia De Lellis, in quanto è stata pesantemente criticata per aver perdonato Andrea Damante per averla tradita.

Martina Nasoni del GF interno
Martina ha difeso Giulia De Lellis dagli attacchi del popolo della rete (Instagram)

Martina Nasoni, recentemente intervistata dal settimanale Mio, ha difeso l’ex corteggiatrice del Trono Classico di Uomini e Donne, Giulia De Lellis.

L’esperta di tendenze più famosa del piccolo schermo, di recente, è stata criticata dal web per aver scelto di perdonare il suo ex fidanzato Andrea Damante e di aver deciso di dare una nuova possibilità al loro amore.

La vincitrice del Grande Fratello ci ha tenuto a chiarire che non c’è assolutamente nulla di male nel perdonare qualcuno che si ama, in quanto lo ha fatto anche lei e da quel momento è stata in grado di poter vivere tanti altri momenti belli.

SULLO STESSO ARGOMENTO: GF | Martina Nasoni: “Sono nata nell’epoca sbagliata” (INTERVISTA)

“Giulia ha fatto bene a perdonare Andrea” ha premesso Martina Nasoni su Giulia De Lellis, che di recente si è separata da Andrea Damante. “Anche o ho perdonato un tradimento e dopo sono arrivati tanti momenti belli insieme” ha proseguito. “Nella vita, se ne vale la pena, credo bisogni anche perdonare” ha concluso la vincitrice di Barbara d’Urso.

Martina Nasoni su Uomini e Donne ai tempi del coronavirus: “Un nuovo modo di innamorarsi”

Martina Nasoni provino Uomini e Donne
Martina ha rivelato cosa pensa del format di Uomini e Donne ai tempi del coronavirus (Instagram)

Martina Nasoni, tra una confessione e l’altra, ha anche commentato il format di Uomini e Donne ai tempi del coronavirus che non è stato particolarmente apprezzato dal pubblico del piccolo schermo, in quanto ha purtroppo fatto collezionare al programma gli ascolti più bassi di sempre considerati i numeri che faceva anche la versione originale della trasmissione.

SULLO STESSO ARGOMENTO: Andrea Iannone | Festa con gli amici in quarantena? Web in rivolta

“Questo nuovo format onestamente non mi dispiace” ha rivelato Martina Nasoni su Uomini e Donne, che di recente ha rivelato un retroscena sul Grande Fratello. “Potrebbe anche rivelare un nuovo modo di approcciarsi all’amore” ha spiegato. “Di solito, quando una persona scrive, è in grado di dire cose che magari di persone avrebbe più fatica a manifestare” ha concluso.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Per avere qualcosa che non hai mai avuto, Devi fare qualcosa che non hai mai fatto. Quanti colori puoi essere?

Un post condiviso da (@martina_nasoni_official_) in data:

Martina Nasoni, tra una confessione e l’altra, ha rivelato nuovi aspetti del suo carattere e il pubblico sembra apprezzare e non poco questo nuovo lato di sé.

Impostazioni privacy