Coronavirus | Ornella Vanoni: “Non miglioreremo, gli uomini non cambiano”

Coronavirus | Ornella Vanoni, intervistata da Rai Radio 1, ha rivelato cosa pensa dell’emergenza sanitaria in Italia della così detta Fase 2.

Ornella Vanoni commenta la fase del 2 del coronavirus (Fonte: Getty Images)

Ornella Vanoni, recentemente intervistata da Rai Radio 1, ha commentato la Fase 2 del coronavirus, rivelando che, nonostante tutti siano convinti che gli esseri umani dopo questa tragedia saranno portati a migliorare nell’approccio con l’altro e verso il mondo, lei è totalmente convinta del contrario. In quanto ritiene che questo miglioramento nell’animo umano non avverrà mai perché gli uomini non migliorano, ma dimenticano ciò che è accaduto.

SULLO STESSO ARGOMENTO: Loredana Lecciso in quarantena con Al Bano: “Non mi manca nulla”

“Sono tutti convinti che a breve la situazione migliorerà, ma onestamente non io non ci credo poi così tanto” ha rivelato Ornella Vanoni sulla fase 2 del coronavirus, tra l’altro di recente sono state emanate le nuove regole per la riapertura dei teatri. “Guccini ha perfettamente ragione quando dice che gli esseri umani tendono a dimenticare, piuttosto che a cambiare” ha concluso la cantante.

Coronavirus | Ornella Vanoni rivela come sta trascorrendo la Fase 2

Ornella Vanoni racconta come sta trascorrendo questi giorni di quarantena.

Ornella Vanoni, tra una confessione e l’altra, ha anche rivelato al suo fedele pubblico come sta trascorrendo questi giorni di quarantena durante la fase 2 del coronavirus, che ha portato nuovi piccoli cambiamenti rispetto alla precedente fase in cui era impossibile poter abbandonare il proprio domicilio.

SULLO STESSO ARGOMENTO: Andrea Iannone | Festa con gli amici in quarantena? Web in rivolta

“Sto trascorrendo questa nuova fase all’insegna del riposo e del relax” ha premesso Ornella Vanoni sul coronavirus. “Mi piace informarmi leggendo i giornali, ma non nascondo che passo anche diverse ore a riposare” ha proseguito la cantante, che a Sanremo fece una gaffe con Alberto Urso. “Quest’estate, qualora le restrizioni saranno più libere, vorrei andare al mare in Sardegna” ha aggiunto l’artista.

Ornella Vanoni, tra una confessione e l’altra, ha anche rivelato chi è il suo affetto stabile: il cucciolo di casa.

Impostazioni privacy