Andrea Damante e Giulia De Lellis separati | L’annuncio

Andrea Damante e Giulia De Lellis si separano, ma nessuna crisi tra i due: dopo aver trascorso la quarantena insieme, lui è tornato a Milano mentre lei è rimasta a Pomezia.

giulia de lellis andrea damante motivi per cui si nascondono
Foto Instagram da https://www.instagram.com/giuliadelellis103/ e da https://www.instagram.com/andreadamante/

Damante e Giulia De Lellis si separano ancora. Stavolta, però, non c’è nessuna crisi tra il deejay veronese e l’influencer. I due, dopo aver trascorso insieme la quarantena a Pomezia, hanno deciso di separarsi per l’inizio della Fase 2. Damante, infatti, ha scelto di tornare a Milano per poter ricominciare a lavorare.

SULLO STESSO ARGOMENTO: Giulia De Lellis | Andrea Damante ha violato la quarantena? L’accusa

Andrea Damante e Giulia De Lellis: lui torna a Milano dopo la quarantena

Damellis verissimo
I Damellis (Fonte: Instagram)

Chiusa la storia con Andrea Iannone, finito al centro del gossip per Cristina Buccino, Giulia De Lellis è tornata tra le braccia del suo ex fidanzato Andrea Damante. Dopo settimane di rumors e indiscrezioni, la coppia è uscita allo scoperto con un video in cui si mostrava mentre si allenava.

SULLO STESSO ARGOMENTO: Giulia De Lellis e Andrea Damante pensano alle nozze: il gossip

Un ritorno di fiamma che ha scatenato l’entusiasmo dei fans più romantici che hanno sempre sognato di rivederli insieme. Nelle scorse ore, però, complice un annuncio di Damante, i fans hanno temuto il peggio.

Damante, infatti, ha pubblicato una romantica foto in cui abbraccia la sua Giulia annunciando che sarebbe stato l’ultimo giorno insieme. Damante, infatti, è tornato a Milano per riprendere in mano la sua vita lavorativa.

SULLO STESSO ARGOMENTO: Andrea Iannone | Frecciata a Belen e Giulia De Lellis: “Non sono mature”

Giulia, invece, è rimasta a Pomezia e ieri ha potuto trascorrere del tempo con le sue nipotine a cui è estremamente legata. Nessuna nuova crisi di coppia, dunque, per i Damellis che, dopo essere stati lontani per più di un anno, sono tornati insieme e sembrano ancora più uniti e innamorati rispetto al passato. I fans, ora, aspettano solo il momento in cui i due si ritroveranno nuovamente.

andrea damante e giulia de lellis
Damante e Giulia – Foto Instagram

Sarà dunque Giulia a raggiungere Andrea Milano o l’influencer resterà a Pomezia con la sua famiglia aspettando di essere raggiunta dal suo fidanzato?

 

Impostazioni privacy