Vieni da me | Povia: “Amo le pulizie, sono un gay mancato” | Web insorge

Vieni da me | Povia, ospite di Caterina Balivo su Rai 1, ha dichiarato di essere un gay mancato perché ama svolgere le faccende domestiche. Vladimir Luxuria è intervenuta su Twitter, così come numerosi utenti della rete, perché indignata da tali assurdità

Povia da Caterina Balivo
Povia e lo scivolone sulle persone gay da Caterina Balivo (Screen)

Povia, nelle scorse ore, è stato invitato, seppur in collegamento, a prendere parte al salotto televisivo di Caterina Balivo su Rai 1.

L’interprete di Quando i bambini fanno oh, tra una confessione e l’altra, si è lasciato andare ad una frase alquanto spiacevole, che ha scatenato l’ira del popolo della rete e delle persone presenti in studio. Che cosa ha rivelato?

SULLO STESSO ARGOMENTO: Vieni da me | Morgan lascia senza parole: “Io sono come Gesù Cristo!”

Il cantante, che pare essere in lizza per L’Isola dei Famosi 2020, ha dichiarato di aver scoperto, durante questa fase di quarantena, di amare fare le pulizie e di dedicarsi molto spesso a questo tipo di attività per passare il tempo.

“Amo fare le pulizie in casa, sono proprio un gay mancato” ha commentato il cantante. Caterina Balivo ha bloccato Povia a Vieni da me, facendogli notare quanto sia stata spiacevole la sua uscita, senza mai però perdere la calma.

La frase ha indignato profondamente il popolo del web, che ha prontamente commentato l’episodio in rete. Uno tra tutti, è spiccato il commento fatto da Vladimir Luxuria su Twitter.

Vladimir Luxuria rimprovera Povia a Vieni da me: “Cervello mancato e poco aggiornato”

Vladimir Luxuria, con giusta causa, non ha assolutamente gradito il commento di Povia a Vieni da me e sul suo profilo Twitter ha espresso tutto il suo sdegno verso lo scivolone del cantante, che ha ritenuto di pessimo gusto e alquanto ignorante.

SULLO STESSO ARGOMENTO: Vieni da me | Nancy Brilli dalla Balivo: “Mi ha corteggiato un uomo sposato”

“Voglio precisare che un uomo non smette di essere un uomo soltanto perché collabora nelle faccende domestiche e non è dedito soltanto alla clava” ha subito chiarito Vladimir Luxuria contro Povia, tra l’altro non molto tempo fa l’opinionista ha bocciato Pago al Grande Fratello Vip.

“E’ un’idea che proviene dal tardo cavernicolo e della tipica persona che ha ‘un cervello manco e poco aggiornato'”ha concluso Vladimir, che ha trovato numerosi consensi da parte del popolo della rete.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

@giuseppepovia ci racconta che tipo di padre è con le sue figlie ✨👨‍👧‍👧 #VieniDaMe @caterinabalivo

Un post condiviso da Vieni da me (@vienidamerai) in data:

Povia dopo lo scivolone sui gay ha prontamente replicato affermando di non capire il senso della polemica, visto che, a suo parere, non avrebbe detto nulla di male.

Impostazioni privacy