Vieni da me | Nancy Brilli dalla Balivo: “Mi ha corteggiato un uomo sposato”

Vieni da me | Nancy Brilli, ospite di Caterina Balivo, ha rivelato di essere stata corteggiata da un uomo “felicemente” sposato.

Vieni da me, Caterina Balivo preoccupata
Caterina Balivo ha ospitato Nancy Brilli su Rai 1 (Screen)

Nancy Brilli è tornata sul piccolo schermo ospite di Caterina Balivo a Vieni da me. L’attrice, tra una confessione e l’altra, ha dichiarato di avere numerosi corteggiatori. Anche se nessuno di questi è stato ancora in grado di rubarle il cuore.

Uno di loro, però, aveva catturato la sua attenzione, ma l’attrice ha dovuto declinare l’offerta ricevuta in quanto l’uomo in questione, nonostante ci provasse con lei, era “felicemente” sposato.

SULLO STESSO ARGOMENTO: Nancy Brilli: altro che chirurgia estetica, il dolore dietro la star

“Ho un bel numero di corteggiatori, che onestamente mi lascia senza parole” ha confidato Nancy Brilli a Vieni da me, tra l’altro di recente la padrona di casa si è lasciata andare ad uno sfogo sul coronavirus. “C’è n’era uno che aveva catturato il mio interesse, ma ho scoperto che era sposato” ha ammesso l’ospite della Balivo. “Ma gli uomini non sono dei posaceneri che possono essere rubati dal comodino” ha concluso l’attrice.

Vieni da me | Nancy Brilli spiazza Caterina Balivo: “Mi hanno tradito”

Nancy Brilli ha raccontato su Rai 1 di essere stata tradita numerose volte in passato.

Nancy Brilli, tra una confessione e l’altra, ha ammesso di essere stata tradita numerose volte durante l’arco della sua vita.

L’ospite di Caterina Balivo a Vieni da me ci ha tenuto a precisare che il suo discorso non riguarda unicamente i tradimenti ricevuti dagli uomini durante il corso degli anni, ma anche quelli fatti dalle amiche che forse sono anche i peggiori che si possano ricevere.

SULLO STESSO ARGOMENTO: Caterina Balivo prima di Vieni da me confessa: “Ho l’ansia!”

“Tutte siamo state tradite” ha premesso Nancy Brilli, che qualche tempo fa raccontò di essere stata vittima di molestie. “Chi pensa di non esserlo mai stato, beh si illude” ha aggiunto. “Anche io sono stata tradita e ho sofferto davvero tanto per amore, ma anche per le amiche ho pianto tanto” ha confidato. “Anche le lacrime che ho versato per le mie amiche sono pianti d’amore” ha concluso l’ospite di Caterina Balivo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

“I mariti non sono dei posaceneri che si rubano dai comodini” 👑✨ @nancy_brilli_ufficiale alla nostra lavatrice #VieniDaMe @caterinabalivo

Un post condiviso da Vieni da me (@vienidamerai) in data:

Nancy Brilli da Caterina Balivo si è raccontata come non mai e per il pubblico del piccolo schermo è stato un autentico piacere, visto che l’attrice era scomparsa da un po’ dai riflettori.

Impostazioni privacy