Nancy Brilli: altro che chirurgia estetica, il dolore dietro la star

Essere celebri è bello, ma ha i suoi pro ed i suoi contro.

Se poi un’attrice è bella e lo rimane anche andando avanti con gli anni, le malelingue parlano ed i pettegolezzi girano.

Lo sa bene Nancy Brilli che, oggetto di “indagine” da anni, ha deciso di rompere il silenzio in merito al suo rapporto con la chirurgia plastica ed agli interventi subiti.

“Per chi commenta causticamente – ha scritto la Brilli in un lungo post su Facebook- sul fatto che sarei di plastica: una volta per tutte, così vi mettete l’anima in pace”.

 

-> TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: Nancy Brilli rischia di perdere un occhio

 

Ben lontana dai vezzi ed i capricci da star, Nancy si è sottoposta a moltissime operazioni ma per motivi ben più seri: ricostruzione dei legamenti del ginocchio destro, “addome ricucito per ben 8 operazioni all’apparato riproduttivo”, “asportazione di utero, altro ovaio e tube” a causa di un tumore, operazione al seno per un’infiammazione dipendente sempre dal tumore.

Una lunga lista di interventi dunque, momenti delicati che Nancy avrebbe forse voluto tenere chiusi in un cassetto e che invece si è sentita costretta a rivelare.

 

-> TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: Brutto colpo per Nancy Brilli

 

“La faccia è la mia, occhi orientali (ascendenze ucraine) e labbra. A volte più trucco, a volte meno. A volte distruzione da stanchezza post spettacolo, in genere esibita molto poco generosamente con foto fatte alle tre di mattina. Spesso extension di tutti i tipi, ho capelli ingestibili con l’umidità. Vi ho reso più tranquilli/e ? Sicuramente aggiornati. Con un sorriso per voi. Nancy”.

E speriamo che questo metta la parola “fine” a questo increscioso capitolo.

Impostazioni privacy