Brutto colpo per Nancy Brilli

nancy-brilliL’amore è eterno finchè dura…questo il titolo di un film di Carlo Verdone, oltre che una sacrosanta verità.

Purtroppo capita sempre più spesso di vedere coppie che credevamo intramontabili separarsi.

E’ questa la volta di tra Nancy Brilli e Roy De Vita. L’attrice ed il chirurgo plastico si sarebbero infatti da poco lasciati. A dare la notizia è stato il settimanale Oggi, che ha anche raccontato che Nancy avrebbe trascorso il Natale in Kenya, mentre Roy sarebbe a Napoli dalla famiglia.

La coppia era inseparabile dal 2002 ed i motivi della rottura pare siano insoddisfazione e differenza di vedute. D’altronde già qualche mese fa la Brilli aveva svelato:
“Tra noi non è ancora finita. Abbiamo fatto le vacanze insieme e conviviamo in questa casa cercando di capire che direzione prenderà il nostro rapporto che dura da 15 anni. Abbiamo un legame molto forte. Anche Roy ha un figlio, Andrea, da una sua precedente relazione: ha la stessa età del mio Chicco e i due ragazzi si adorano. Mio figlio è molto legato anche a Matteo, che il mio ex Luca Manfredi ha avuto da un’altra compagna. È bello vederli crescere tutti insieme come fratelli. Dopo due divorzi forse ho archiviato l’idea del matrimonio. Arrivata a 52 anni, e con tutto quello che ho passato, sento semmai la necessità di fare il punto per capire quanto conta il lavoro e quanto la vita”.

Che la separazione sia definitiva? O è un semplice allontanamento temporaneo?

Impostazioni privacy