Giulia Salemi debutta da scrittrice come la De Lellis: l’annuncio

Giulia Salemi è pronta a debuttare nel ruolo di scrittrice proprio come qualche tempo fa ha fatto Giulia De Lellis

Copertina del libro di Giulia Salemi
La Salemi pubblica il suo primo libro: “Agli uomini ho sempre preferito il cioccolato” (Instagram)

Giulia Salemi è pronta a mostrare il lato più intimo di sé. In che modo? Pubblicando il suo primo libro!

L’ex concorrente del Grande Fratello Vip, proprio come Giulia De Lellis, è pronta a fare il suo debutto nel mondo dell’editoria con la pubblicazione del suo primo manoscritto, che mostrerà una parte di sé mai raccontata prima al grande pubblico.

SULLO STESSO ARGOMENTO: Giulia De Lellis e Damante | Tina Cipollari: “Le corna le stanno bene”

Agli Uomini ho sempre preferito il cioccolato è il titolo del primo libro della Salemi, che ieri è stata vittima di uno scherzo de Le Iene.

“Ad un certo punto, nella tua vita, senti che è arrivato il momento giusto per condividere chi sei e da dove provieni” ha scritto Giulia Salemi pronta al debutto da scrittrice. “Senza più nessun timore, senza nessun velo” ha proseguito l’influencer. “C’è soltanto un modo per farlo ed è quello di scrivere un libro” ha concluso Giulia su Instagram.

Giulia Salemi annuncia il suo primo libro: la reazione di Paola Di Benedetto

Giulia Salemi
Paola Di Benedetto e Soleil Sorge si congratulano con Giulia. Fonte: Instagram @giuliasalemi

Dopo l’annuncio sul suo profilo Instagram, numerosi personaggi del piccolo schermo degli italiani si sono congratulati con Giulia per questo importante obiettivo. Uno tra tutti? Paola Di Benedetto, reduce dall’esperienza del Grande Fratello Vip, che è riuscita a portarsi a casa il montepremi finale, che ha scelto di donare interamente alla protezione civile al fine di contrastare l’emergenza del coronavirus in Italia.

SULLO STESSO ARGOMENTO: Coronavirus | Giulia Salemi in lacrime su Instagram: “Sono sola a Milano”

“Sono fiera di te!” ha scritto Paola Di Benedetto a Giulia Salemi, che di recente il web ha mosso un’accusa contro il suo fidanzato Federico Rossi di Benji e Fede.

“Stesah!” ha commentato ironica invece Soleil Sorge, facendo riferimento allo spot ironico pubblicato dall’influencer sul suo profilo Instagram.

La Salemi riuscirà ad avere lo stesso successo di Giulia De Lellis con il suo primo libro?

Impostazioni privacy