Barbara d’Urso | Google la inserisce nelle migliori serie horror del momento

Barbara d’Urso è stata inserita da Google, il noto motore di ricerca, tra le migliori serie horror grazie ai suoi programmi

Barbara D'Urso processo
Barbara è stata inserita tra le migliori serie horror secondo Google(Fonte: Instagram)

Barbara d’Urso, come ormai ci ha abituato nel corso di questi anni, è la protagonista indiscussa di avvenimenti alquanto bizzarri. L’ultimo, tra l’altro, riguarda perfino il famoso motore di ricerca Google che ha inserito i suoi programmi tra le migliori serie horror del momento.

SULLO STESSO ARGOMENTO: Marco Carta una furia: precisazione su Maria De Filippi e sulla d’Urso

Se provate a digitare sul famoso motore di ricerca “serie horror” comparirà tra i suggerimenti la bella conduttrice partenopea, che di recente ha fatto un’amara confessione a Pomeriggio 5.

Google ha inserito Barbara d’Urso tra le serie horror, mettendo nella lista degli show consigliati il suo programma Live Non è la d’Urso, che va in onda ogni domenica sera tra approfondimento sul coronavirus ed intrattenimento.

Barbara d’Urso | Anticipazioni Live Non è la d’Urso 3 maggio: annullato il Pratigate

Barbara d'Urso sbotta contro Nina Moric
Barbara annulla l’ospitata di Eliana Michelazzo e Pamela Perricciolo(Screen)

Stasera, manco a farlo apposta, ci sarà una nuova diretta con la conduttrice. Che cosa accadrà stasera? Secondo le anticipazioni di Live Non è la d’Urso del 3 maggio, stasera ci sarebbe dovuto essere un intero spazio, quello dell’intrattenimento, legato al Pamela Prati Gate, ma la conduttrice, secondo quanto riportato da Dagospia avrebbe deciso di annullare ogni cosa. Il motivo?

SULLO STESSO ARGOMENTO: Barbara D’Urso | Dove vive | Casa da sogno | Foto

Dopo il botta e risposta tra Pamela Prati e Verissimo, che ha annullato la replica della sua intervista, la bella conduttrice partenopea avrebbe preferito anche lei non dare più alcuna visibilità alla showgirl.

Nonostante non ci saranno più le vicende legate al Pratigate, Barbara d’Urso stasera andrà ugualmente in onda con il suo Live, portando sul piccolo schermo degli italiani l’informazione sul coronavirus e una parte legata all’intrattenimento.

Impostazioni privacy