Eva Riccobono incinta | La modella siciliana aspetta il secondo figlio

Eva Riccobono è incinta del secondo figlio dal compagno Matteo Ceccarini. Lo ha annunciato la modella siciliana con una foto che li ritrae nudi in vasca da bagno.

eva riccobono incinta
Eva Riccobono (Foto profilo Intagram @evariccobono)

Eva Riccobono è incinta del secondo figlio dal compagno Matteo Ceccarini, dj e produttore musicale milanese. La modella siciliana ha annunciato il lieto evento sul suo profilo Instagram postando una foto che ritrae lei e il suo partner nudi dentro a una vasca da bagno.

A scattare la foto in bianco e nero è stato il primogenito Leo nato dalla coppia nel 2014. “Love bath. Eravamo un po’ strettini ma con tanto amore” recita il post nella didascalia. E immancabile l’hashtag #lapanzacheavanza.

SULLO STESSO ARGOMENTO: Gigi Hadid è incinta | La top model a settembre diventerà mamma

Non è ancora dato sapere il sesso del nascituro, che probabilmente verrà alla luce a fine estate, e che andrà ad accrescerà la famiglia della modella palermitana, di padre italiano e madre tedesca.

Eva Riccobono incinta lo annuncia su Instagram

eva riccobono incinta
Eva Riccobono e Matteo Ceccarini in vasca (Foto profilo Instagram @evariccobono)

Con un post su Instagram Eva Riccobono ha annunciato di essere in attesa del suo secondogenito dal compagno Matteo Ceccarini. Un amore nato nel 2004, quello fra la modella e il producer, da cui 10 anni dopo, nel 2014, è venuto alla luce il primogenito Leo, autore della foto.

SULLO STESSO ARGOMENTO: Belen Rodriguez incinta? | Mamma Veronica svela la verità

Pubblicato il post, i commenti degli amici della coppia non sono tardati ad arrivare. Asia Argento scrive “bellissimi”, Nina, giornalista delle Iene e Sarah Felberbaum lasciano un cuore. La collega Isabeli Fontana scrive “Evaaa” e aggiunge due cuori. Cristina Marino, la compagna di Luca Argentero, incinta pure lei e in procinto di partorire, commenta con tre cuori.

Insomma tanti i messaggi di vicinanza e di gioia per il lieto evento verso la coppia che vive a Londra, città dove è nato anche Leo, e dove attualmente la famiglia sta vivendo la quarantena.

eva riccobono incinta
Eva Riccobono e Matteo Ceccarini (Foto profilo Instagram @evariccobono)

E se Eva diventa mamma per la seconda volta, per Matteo è la terza, infatti il dj e producer ha anche una figlia nata da una precedente relazione con Floriana Lainati, Virginia Beatrice di quasi 20 anni.

E ai fan non resta che aspettare per sapere se Leo avrà un fratellino o una sorellina. Di sicuro sulla bellezza del nascituro non ci sarà da dubitare vista la genetica della bella Eva.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Love bath 🛀 Eravamo un po’ strettini ma con tanto amore… #lapanzacheavanza Photo by Leo

Un post condiviso da Eva Riccobono (@evariccobono) in data:

di Cristina Biondi

 

 

Impostazioni privacy