Maria De Filippi | Valentin Alexandru di Amici tuona: “Sarà mio!”

Maria De Filippi | Valentin Alexandru, dopo le recenti dichiarazioni della conduttrice sulla sua partecipazione ad Amici, sembrerebbe averle lanciato una frecciatina sul suo profilo Instagram

Valentin Alexandru ad Amici
Alexandru (Screen)

Nelle scorse ore Maria De Filippi ha concesso un’intervista a Vanity Fair dove, oltre a parlare dei suoi nuovi progetti televisivi, la partenza di Amici Speciali e Uomini e Donne, ha anche parlato di ciò che è accaduto durante il corso dell’ormai passata stagione televisiva.

SULLO STESSO ARGOMENTO: Amici Speciali | Parlano gli ex concorrenti: “Ecco perché ci hanno esclusi”

La moglie di Maurizio Costanzo, tra una confessione e l’altra, ha rivelato un retroscena sull’eliminazione di Valentin, ammettendo che il ballerino dopo aver abbandonato il programma ha chiesto dei soldi, che non gli spettavano, alla produzione del programma. Manco a farlo apposta, dopo il rilascio dell’intervista, il ballerino ha scritto una strana frase sui social che sembra proprio essere indirizzata alla conduttrice.

Valentin Alexandru ha lanciato una frecciata a Maria De Filippi? Il popolo della rete non sembra avere dubbi.

Valentin Alexandru dopo Amici di Maria De Filippi: “Sono tranquillo”

Valentin Alexandru
Fonte: Instagram

Valentin Alexandru, dopo la sua esperienza ad Amici di Maria De Filippi, non si è mai risparmiato, forse rivelando anche dettagli di troppo sul suo percorso di vita privato che, date le circostanze in cui si trovava con Francesca Tocca, forse sarebbe stato meglio evitare, ma ecco cosa ha scritto il ballerino sul suo profilo Instagram.

SULLO STESSO ARGOMENTO: Giulia Molino dopo Amici 19 svela: “Posso essere un esempio”

“Io rimango tranquillo” ha esordito Valentin di Amici su Instagram, tra l’altro anche il concorrente Nicolai ha confermato della sua richiesta economica. “Tutto quello che è scritto per essere mio, lo sarà” ha concluso il ballerino.

Al post, tra l’altro, non è sfuggito il like dell’ex concorrente, che farà parte di Amici Speciali, Javier Rojas.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Sono tranquillo , tutto ciò che è scritto per essere mio sarà mio… 🤫

Un post condiviso da Valentin Alexandru Dumitru 🇷🇴 (@valentinufficiale) in data:

Valentin ha lanciato una nuova frecciata a Maria De Filippi oppure le sue parole sono rivolte a Francesca Tocca, in quanto sembrerebbe esserci un ritorno di fiamma?

Impostazioni privacy