Amici 19 | Nicolai conferma: “Valentin ha chiesto soldi alla produzione”

Amici 19 | Il ballerino Nicolai Gorodiskii ha confermato che Valentin Alexandru, dopo aver abbandonato il talent show di Maria De Filippi, ha chiesto soldi alla produzione

Nicolai è stato raccomandato ad Amici 19?
Gorodiskii (Sceen)

Nicolai Gorodiskii ha fatto decisamente parlare di sé durante la sua partecipazione ad Amici 19 e non solo per il suo incredibile talento nell’arte della danza.

Nicolai spesso è stato protagonista di numerose discussioni all’interno della scuola più famosa d’Italia e continua a far parlare di sé anche dopo la fine quell’esperienza. Questa volta il ballerino ha confermato un retroscena, già rivelato qualche tempo fa da Rudy Zerbi, sul conto del suo collega Valentin Alexandru che dopo aver abbandonato il talent ha chiesto dei soldi alla produzione relativi ad un premio che aveva vinto durante il corso della gara.

SULLO STESSO ARGOMENTO: Amici Speciali: Stash spiega perché ha accettato di partecipare

“Dopo che ha abbandonato il programma, non l’abbiamo più visto” ha subito chiarito Nicolai Gorodiskii su Valentin Alexandru dopo Amici 19 ai microfoni di Mondo Tv. “Io mi trovavo con gli altri ragazzi nella living e sentivamo gli autori discutere con il microfono aperto” ha proseguito. “Dicevano che Valentin era tornato e voleva i soldi” ha concluso, che di recente ha rivelato un retroscena su Javier, confermando i rumors riguardanti la richiesta del ballerino dopo la sua auto eliminazione al programma di Maria De Filippi.

Nicolai Gorodiskii dopo Amici 19 svela: “Io e Valentin? Non ci sentiamo”

Valentin ad Amici 19
Alexandru (Instagram)

Nicolai Gorodiskii, tra una confessione e l’altra, ha ammesso di non aver mai più sentito o visto Valentin Alexandru dopo Amici 19, ma in compenso ha rivelato un altro succoso retroscena. Quale? Tutti i concorrenti, durante il corso del talent show, erano a conoscenza della relazione del ballerino con Francesca Tocca.

SULLO STESSO ARGOMENTO: Amici Speciali: svelato il cast ufficiale di Maria De Filippi

“Non l’ho più sentito da quando ha abbandonato il programma facendo arrabbiare Maria” ha rivelato Nicolai di Amici. “Tutti sapevamo che stava con Francesca Tocca, adesso posso dirlo, ma lui non l’ho mai capito onestamente” ha proseguito il ballerino che di recente ha lanciato una frecciatina ad Alessandra Celentano. “Non ho mai capito com’è fatto caratterialmente” ha concluso.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

⚡️1 puntata dil serale di Amici E stata la unica sera con il publico che tanto amo… 🇮🇹🌎❤️🙏

Un post condiviso da Nicolai Gorodiskii ⚡️🇮🇹 (@nicolaigorodiskii) in data:

Contrariamente a quanto si sospettava negli scorsi giorni, purtroppo, Nicolai non sarà ad Amici Speciali, ma tra i suoi compagni di viaggio che prenderanno parte a questo progetto spuntano i nomi di Gaia Gozzi e Javier Rojas.

Impostazioni privacy