Amici Speciali: Stash spiega perché ha accettato di partecipare

Amici Speciali | Stash dei The Kolors sul suo profilo Instagram ha spiegato perché ha scelto di partecipare al nuovo programma di Maria De Filippi su canale 5.

Stash al serale
Stash nel cast di Amici Speciali (Instagram)

Stash, oltre ad essere uno degli ex vincitori del talent show di Maria De Filippi, più popolari, da qualche anno ricopre il ruolo di insegnante all’interno della scuola. Qualche ora fa, è stata anche ufficializzata la sua presenza all’interno di Amici Speciali, il nuovo format di canale 5 che riunisce sullo stesso palco tutti i più grandi artisti scovati grazie al programma.

SULLO STESSO ARGOMENTO: Maria De Filippi lancia Amici Speciali: il nuovo format

Sul suo profilo Instagram, dopo che è stato svelato il cast completo, il leader dei The Kolors ha voluto spiegare ai suoi fedeli sostenitori il motivo che ha spinto lui e gli altri membri della band a voler prendere questo progetto. Il motivo è piuttosto semplice: il programma ha lo scopo di raccogliere un’importante cifra da donare alla protezione civile per aiutarli a contrastare l’emergenza del coronavirus.

Non solo intrattenimento, quindi, ma anche un aiuto concreto alla società, ecco perché Stash ha scelto di partecipare ad Amici Speciali.

Stash dei The Kolors prima di Amici Speciali: “Abbiamo deciso di metterci in gioco”

Stash negli studi di Amici
Stash al serale di Amici (Instagram)

Stash ha spiegato quanto importante sia, in questo preciso momento storico, poter scendere in campo e dare una mano al fine di combattere l’emergenza del Covid 19. Per questo motivo, non appena la produzione di Amici Speciali gli ha presentato il progetto, non ha avuto nessun dubbio sull’accettare.

SULLO STESSO ARGOMENTO: Amici 19 | Nicolai svela un forte retroscena su Javier: “Voleva picchiarmi”

“Io e i ragazzi abbiamo deciso di metterci in gioco” ha spiegato il leader dei The Kolors, che da ben due edizioni ricopre il ruolo di insegnante di canto ad Amici. “Vogliamo dare il nostro contributo umano ed artistico a questa fantastica iniziativa” ha proseguito. “Ritengo che in questo preciso momento storico, dobbiamo impiegare le nostre energie a disposizione dell’Italia per superare questo difficile periodo” ha concluso il cantante sul suo profilo Instagram.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Ho avuto il piacere di conoscere Justin Timberlake e Anna Kendrick a Los Angeles qualche settimana fa… Ho doppiato la sua voce in “Trolls World Tour”, che da oggi è disponibile per la visione (link nelle stories). Oggi lo guardo anch’io per la prima volta! Fatemi sapere nei commenti.. Vai Branch! #TrollsIlFilm #justintimberlake #annakendrick #trolls

Un post condiviso da THE KOLORS (@thekolors_stash) in data:

Stash sarà ad Amici Speciali, pronto a dare il suo contribuito alla società.

Da leggere