Rosa Perrotta, di fronte all’insistenza dei suoi followers nel dispensare consigli su come educare suo figlio, si è lasciata andare ad un duro sfogo

Chi decide di affacciarsi nel mondo della popolarità fa inevitabilmente i conti con l’esposizione mediatica a cui si sottopone e accetta, fino ad un certo punto, che le persone si intromettano in una porzione relativamente estesa della propria vita. Tuttavia, il limite tra la curiosità, l’affetto e l’invadenza, risulta essere molto sottile e questo Rosa Perrotta sembra averlo sperimentato più volte.
L’ex tronista, in diverse occasioni si è trovata costretta a mettere un freno alla tendenza dei suoi followers a sconfinare nella sua vita privata. Questa volta, la bella partenopea si è sfogata attraverso il suo profilo Instagram a causa di tutte quelle persone che, mosse sicuramente dal desiderio di rendersi utili, hanno esagerato nel dispensarle consigli su come crescere suo figlio.
Nello specifico, a Rosa non sembra essere andato giù che i suoi followers le abbiano consigliato più volte di non sforzare suo figlio nell’imparare a camminare, essendo il piccolo Domenico, ancora troppo piccolo. Dopo l’ennesimo commento saccente, Rosa Perrotta non ce l’ha fatta e ha deciso di intervenire placando l’insistenza dei suoi fan.
SULLO STESSO ARGOMENTO: Uomini e Donne | Rosa Perrotta sbotta sui social: “Ma quante caz***e!”
Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI
Rosa Perrotta infuriata con i suoi followers a causa della loro invadenza | Lo sfogo social

Non deve essere semplice la vita di chi gode di una discreta popolarità e si trova tante volte costretto a fronteggiare l’orda dei followers che in maniera più o meno discreta, insistono nel manifestare la propria curiosità nei confronti di alcuni aspetti della propria vita privata.
Da un lato, c’è sicuramente l’intenzione, da parte dei personaggi pubblici, di condividere e assecondare l’interesse dei propri followers, in modo da dimostrare la gratitudine nei loro confronti, dall’altro è inevitabile provare un certo fastidio di fronte all’esagerata insistenza di taluni che non sembrano comprendere il sottile confine tra ciò che è lecito chiedere e ciò che invece non lo è.
Rosa Perrotta è una di quelle donne che, sebbene la sua disponibilità nei confronti di chi la segue sui social, ha sempre mantenuto alto e ben visibile il confine tra curiosità e invadenza e non ha mai avuto problemi a ricordarlo, anche a muso duro, a chi invece imperterrito continua nel voler mettere bocca su quegli aspetti della sua vita che devono restare privati.
In particolare, l’ex tronista ha condiviso uno sfogo con i suoi followers, chiedendo loro di non intromettersi in maniera insistente sui modi in cui lei è solita educare suo figlio, dal momento che nessuno più di lei è in grado di comprendere i bisogni e le esigenze del piccolo Dodo, essendo sua madre. In definitiva, è possibile appurare che Rosa Perrotta non ha un carattere docile, soprattutto se si tratta di scendere a compromessi e sacrificare alcuni aspetti fondamentali di una vita serena, ma soprattutto è possibile evincere che è una donna che non ha problemi a mettere i puntini sulle “i”, quando si tratta di difendere la sua integrità, come è accaduto in passato attraverso un suo sfogo social rivolto a chi, senza troppe reticenze, aveva avanzato apprezzamenti poco decorosi nei confronti di Pietro Tartaglione, suo compagno.
SULLO STESSO ARGOMENTO: Trono Classico | Rosa Perrotta fa una precisazione su Maria: “Glielo devo”

Rosa Perrotta può essere considerata un personaggio che si distingue dalla massa, non per esigenza ma per natura, ma questo non le impedisce, nonostante la sua apparente durezza e risolutezza di condividere con chi la segue, anche argomenti delicati come quando ha parlato senza filtri della sua intimità con Pietro durante la gravidanza.