Uomini e Donne | Lorenzo Riccardi fa una confessione su Claudia Dionigi

Uomini e Donne | L’opinionista del Trono Classico Lorenzo Riccardi ha fatto una confessione sulla sua compagna Claudia Dionigi, conosciuta proprio nel dating show di Maria De Filippi su canale 5

lorenzo riccardi e claudia dionigi
Dionigi, Riccardi ( Instagram )

Lorenzo Riccardi, in questi giorni di quarantena, è solito condividere alcune riflessioni con i fan del Trono Classico di Uomini e Donne, ma non solo. Spesso l’opinionista di Maria De Filippi, nel limite del possibile, soddisfa anche le curiosità degli utenti della rete, rivelando loro alcuni retroscena sulla sua vita o sul suo rapporto con Claudia Dionigi.

SULLO STESSO ARGOMENTO: Uomini e Donne | Torna il format “originale”: cosa cambia dal 4 maggio

Lorenzo, che negli scorsi giorni si è lasciato andare ad uno sfogo sulla quarantena, ha rivelato com’è cambiato da quando ha iniziato la sua relazione con Claudia, affermando di essere maturato e cresciuto dopo aver iniziato la loro storia d’amore.

Lorenzo Riccardi ha elogiato Claudia Dionigi dopo Uomini e Donne, affermando di essere migliorato da quando sta con lei.

Uomini e Donne | Lorenzo Riccardi elogia Claudia Dionigi: “Mi ha aiutato”

claudia dionigi e lorenzo riccardi
Claudia e Lorenzo di Uomini e Donne – Foto Instagram

Lorenzo Riccardi ci ha tenuto a ribadire di essere rimasto sempre lo stesso, che Claudia Dionigi dopo Uomini e Donne non lo ha cambiato, ma lo ha soltanto migliorato.

SULLO STESSO ARGOMENTO: Trono Over | Armando Incarnato ha violato la quarantena?Lui replica

“Claudia non mi ha cambiato, da quando sono con lei sono migliorato, questo si” ha chiarito Lorenzo Riccardi su Claudia Dionigi, che di recente ha parlato anche del suo possibile ritorno al Trono Classico. “Lei ha tanta pazienza con me ed è riuscita a farmi maturare su molte cose” ha chiarito l’ex tronista. “Mi ha aiutato molto” ha concluso l’opinionista di Maria De Filippi.

Lorenzo Riccardi e Claudia Dionigi di Uomini e Donne, tra l’altro, stanno trascorrendo insieme questi giorni di quarantena forzata e il loro amore ne sta uscendo più forte che mai.

Impostazioni privacy