Uomini e Donne | Lorenzo Riccardi si sfoga: “Ho fatto una brutta fine”

Uomini e Donne | Lorenzo Riccardi, opinionista del Trono Classico, nelle scorse ore si è lasciato andare ad un lungo sfogo sul suo profilo Instagram in merito a questi giorni di quarantena forzata

Trono Classico, Lorenzo Riccardi
Riccardi (Instagram)

Lorenzo Riccardi è uno degli opinionisti più amati del Trono Classico di Uomini e Donne. Anche se purtroppo non è stato richiamato da Maria De Filippi per prendere parte a questa nuova versione del format ai tempi del coronavirus.

Per questo motivo, l’opinionista trascorre gran parte della sua quarantena in compagnia dei suoi fan. Qualche ora fa, infatti, si è lasciato andare ad un lungo sfogo in merito a questi giorni in cui si è costretti a restare a casa onde evitare il contagio.

SULLO STESSO ARGOMENTO: Uomini e Donne | Coppia del Trono Over scoppia di nuovo: l’annuncio

“Guardatemi, mi stanno crescendo di nuovo la barba e i capelli” ha osservato Lorenzo Riccardi di Uomini e Donne, che di recente ha parlato anche del suo possibile ritorno al Trono Classico. “Non so più cosa fare durante il giorno. Sono perfino arrivato a guardare una serie sui motociclisti” ha proseguito l’ex protagonista del dating show di Maria De Filippi. “Ah, che brutta fine che ho fatto!” ha aggiunto amareggiato.

Uomini e Donne: Lorenzo Riccardi svela come sta trascorrendo la quarantena

Grande Fratello Vip, Lorenzo Riccardi cast
Lorenzo Riccardi (Instagram)

Lorenzo Riccardi, oltre a fare una riflessione su questi giorni di quarantena, ha anche rivelato come li sta trascorrendo, visto il numeroso tempo libero a disposizione, considerato anche che non è più impegnato con le registrazioni del Trono Classico di Uomini e Donne.

SULLO STESSO ARGOMENTO: Uomini e Donne | Tina Cipollari spiazza Gianni Sperti: “Ti massacro!”

“Sto trascorrendo questi giorni di quarantena guardando tantissimo Netflix e Sky, ma soprattutto gioco tanto alla playstation” ha rivelato Lorenzo Riccardi del Trono Classico, che di recente è finito al centro dell’ennesima polemica. “Il primo che mi chiede di sfidarlo, gli faccio male” ha aggiunto divertito.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Ho perso il numero dei giorni che ormai siamo chiusi in casa, mi manca la mia famiglia, viaggiare, prendere un caffè al bar, vedere i miei amici per uscire a bere qualcosa, insomma mi manca la mia vita. Quello che prima era pura normalità ora nel 2020 è impossibile farlo, e purtroppo ci rendiamo conto di quanto siamo fortunati ad essere liberi solo quando ci impediscono di uscire di casa. TORNERÀ TUTTO ALLA NORMALITÀ E APPREZZEREMO ANCORA DI PIÙ LE PICCOLE COSE QUOTIDIANE . 🇮🇹

Un post condiviso da Lorenzo Riccardi🐍 (@lorenzo.riccardi17) in data:

Lorenzo Riccardi, attraverso i suoi post su Instagram, riesce, qualsiasi cosa dica, a strappare un sorriso ai suoi fedeli sostenitori. Cosa non di poco conto visti i tempi che corrono.

Da leggere

Articoli che potrebbero interessarti