Paola Di Benedetto vince il Grande Fratello Vip: la reazione del cast

Paola Di Benedetto ha vinto la quarta edizione del Grande Fratello Vip di Alfonso Signorini. Ecco tutte le reazioni dei suoi compagni di viaggio

Paola Di Benedetto vince il GF Vip
Di Benedetto (Screen)

La modella Paola Di Benedetto ha vinto il Grande Fratello Vip, strappando la vittoria al suo compagno di viaggio Paolo Ciavarro. Il giovane conduttore di Forum ha reagito di buon grado alla notizia, ma cosa ne pensano gli altri concorrenti di Alfonso Signorini di fronte al suo trionfo?

La maggior parte ha reagito positivamente, congratulandosi con la fidanzata di Federico Rossi che ha scelto di donare il montepremi finale, ben 100 mila euro, alla protezione civile.

“Sono felicissima per te!” le ha scritto Adriana Volpe subito dopo la diretta. “Brava Paola, te la sei meritata questa vittoria!” ha dichiarato Elisa De Panicis, la prima concorrente ufficialmente eliminata di questa quarta edizione. “Ancora tanti complimenti” ha scritto Andrea Denver, che ieri si è classificato settimo. “Ci siamo divertiti tantissimo in questi mesi insieme” ha concluso.

La vittoria di Paola Di Benedetto al GF Vip sembra aver messo d’accordo proprio tutti. Perfino Antonio Zequila, che sembrerebbe aver cambiato idea sulla fidanzata di Federico Rossi.

SULLO STESSO ARGOMENTO: Grande Fratello Vip 4 | La vittoria è di Paola Di Benedetto

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Antonio Zequila cambia idea su Paola Di Benedetto dopo il GF Vip? Il gesto social

Antonio Zequila al Grande Fratello Vip
Zequila (Instagram)

Antonio Zequila, durante l’inizio di questa quarta edizione del Grande Fratello Vip, aveva instaurato un ottimo rapporto con Paola Di Benedetto, ma i due a causa di un’incomprensione, e delle battute poco felice sul conto di Patrick Pugliese, si sono allontanati.

Ora dopo la vittoria, l’attore sembrerebbe aver cambiato idea sulla fidanzata di Federico Rossi che ha scelto di donare l’intero montepremi in beneficenza.

SULLO STESSO ARGOMENTO: Tina Cipollari scrive a Paolo Ciavarro dopo il GF Vip: “Sei stato …”

“Volevo fare i miei migliori complimenti a Paola” ha scritto Antonio Zequila dopo il GF Vip sul suo profilo Instagram, su cui ha anche lanciato delle frecciatine ad altri ex concorrenti. “Hai scelto di compiere un gesto di grande umanità” ha proseguito. “Brava”.

SULLO STESSO ARGOMENTO: Antonella Elia dopo il Grande Fratello Vip: Serena Enardu le scrive

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Non ci posso credere…❤️ GRAZIE!! @grandefratellotv

Un post condiviso da Paola Di Benedetto (@paodb) in data:

Che per Paola Di Benedetto dopo il Grande Fratello Vip sia l’inizio di una grossa carriera ricca di soddisfazioni?

Impostazioni privacy