Grande Fratello Vip 4 | La vittoria è di Paola Di Benedetto

Una puntata ricca di colpi di scena quella della finale del Grande Fratello Vip, in cui non sono mancate le emozioni ma anche gli scontri e che però ha visto trionfare Paola Di Benedetto

Cachet Paola di Benedetto
Di Benedetto (Screen)

Paola Di Benedetto ce l’ha fatta e arrivando al termine della sua esperienza nella casa del Grande Fratello Vip, è riuscita a guadagnarsi la vittoria, battendo tutti gli altri concorrenti. Questa che si è appena conclusa, è stata una delle edizioni più complesse nella storia del programma, a causa del periodo delicato in cui ha avuto luogo e cioè quello della pandemia di Coronavirus.

Tuttavia, il carattere deciso e forte di tutti i concorrenti e la loro capacità di dar luogo a delle trame interessanti, hanno reso appetibile quest’edizione del Grande Fratello Vip, riuscendo a tenere incollati alla tv, molti telespettatori.

SULLO STESSO ARGOMENTO: Grande Fratello Vip | La finale sarà con il pubblico: l’iniziativa

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI


Grande Fratello Vip 4 | Paola vince ma fa una scelta encomiabile e lodevole

GF Vip, Paola Di Benedetto concorrente
Di Benedetto (concorrente)

Il trionfo di Paola Di Benedetto al Grande Fratello 4 è stato indiscusso. La modella, madre natura del programma “Ciao Darwin”, è riuscita con il suo carisma a conquistarsi l’affetto del pubblico che alla fine ha deciso di premiarla con la vittoria. Tuttavia, il motivo per cui Paola risulta essere meritevole di encomio, risiede nella sua scelta di voler devolvere l’intero montepremi appena vinto, in beneficenza.

SULLO STESSO ARGOMENTOGrande Fratello VIP | Maurizio Costanzo dà un consiglio a Signorini

Non tutti forse avrebbero preso la stessa decisione di Paola che in questo modo ha dimostrato al pubblico che l’ha eletta vincitrice, che la sua vittoria è stata più che meritata.

SULLO STESSO ARGOMENTO: Grande Fratello Vip | Teresanna Pugliese ammette: “Mi ha ingannata!”

paola di benedetto
Quest’edizione del Grande Fratello Vip ci ha regalato intense emozioni e non sono mancati i colpi di scena e gli scontri tra i concorrenti, come la rissa avvenuta tra Sossio e Teresanna, o la rissa avvenuta tra Fernanda Lessa e Antonella Elia, ma nonostante tutto, resterà un’edizione memorabile già solo per il periodo storico in cui si è svolta.

 

Gina D’Antonio

Impostazioni privacy